Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: non è amore

By on agosto 23, 2013

foto francesco facchinetti alessia marcuzziAlessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: non è amore. Giusto ieri abbiamo “parlato” di loro … della bella Alessia Marcuzzi e di Francesco Facchinetti, che le ultime voci del gossip ed i fans volevano di nuovo insieme … ma purtroppo per tutti i romantici la risposta è no: non è amore! Ebbene si perchè a dispetto degli ultimi messaggi social subliminari, tra i due non è amore, è Alessia Marcuzzi in persona a chiarire i fatti ed a smentire tutto!

Dopo una frase social postata infatti dalla bella Alessia Marcuzzi, citando una canzone di John Newman “I need to know now… Can you love me again?” ossia “Ho bisogno di sapere adesso, mi ami ancora?” che ai più aveva fatto presumere in un ritorno di fiamma con Francesco Facchinetti, ecco che arriva la smentita da Alessia Marcuzzi che su Facebook spiegaIl pezzo che ho citato sul mio Instagram “I need to know now… Can you love me again?” è tratto dalla canzone di John Newman… Mi piace molto e non ci sono doppi sensi 🙂 Un bacio a tutti!”. Insomma niente ritorno di fiamma dopo il viaggio fatto dalla Pinella con Francesco Facchinetti e Mia a Londra, che i fans avevano creduto galeotto per la ex coppia, a dispetto persino della foto postata da Alessia su Facebook, che ritrae Mia con papà Francesco, con tanto di commento “My #snipul with her daddy #loveofmylife“, ossia “amore della mia vita” che a era quindi riferito solo a Mia.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: non è amore. Ed idem quindi a questo punto anche per la riflessione social di Francesco Facchinetti sulle donne, che si era così espresso:

“Oggi mentre facevo il mio solito giro in macchina con il mio pezzo del momento a palla nello stereo ho pensato quanto amo le donne.” e quanto alla sua vita “Sarà perché sono al mondo grazie alle donne, perché ho imparato ad amare, a soffrire, ad avere la forza per inseguire un sogno grazie all’universo femminile.” sottolineando che “Forse perché il momento più bello della mia vita è legato a una donna: MIA figlia… o magari perché il regalo più bello che io abbia mia ricevuto me lo ha fatto una donna.” ed aveva concluso “Vi guardo in quest’estate calda con non mai, mentre sorridete, ammiccate con imbarazzo, girate in macchina con i capelli al vento e io non posso fare a meno di amarvi. Bene, detto questo vado a mangiarmi una bella cotoletta. Ciao donne, se non fosse per voi…”.

Nessun ritorno di fiamma quindi tra la bella Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti ed addio ai sogni romantici di milioni e milioni di fans che già esultavano per il ritrovato amore, anche se come si suol dire … “finchè c’è vita c’è speranza …” e chissà che prima o poi i due ritrovino l’intesa e l’amore perduto … Voi che dite? Vi piacerebbe rivederli insieme?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *