Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: ritorno di fiamma?

By on agosto 22, 2013

foto francesco facchinetti ed alessia marcuzziAlessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: ritorno di fiamma? Splendide novità dalla ex coppia Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti tra i quali … udite udite … ci potrebbe essere un ritorno di fiamma … Un’estate amorosa molto movimentata quella di questo 2013, fatta di coppie scoppiate, di nuovi amori e di grandi ritorni … Ritorni tra i quali sembrano esserci proprio Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, che complice il recente viaggio a Londra, che i due hanno fatto con la loro Mia, sembrano essere stati nuovamente travolti dalla passione, tanto che Alessia Marcuzzi sul social scrive “I need to know now… Can you love me again?” ossia, citando una frase di una famosa canzone di John Newman “Ho bisogno di sapere adesso, mi ami ancora?”

Un messaggio che sembra diretto chiaramente al suo ex Francesco Facchinetti, padre della piccola Mia, col quale … galeotta fu la capitale inglese molto cara ai due … potrebbe essersi riaccesa la famosa fiamma ... Un sospetto che troverebbe conferma peraltro in una foto postatata da Alessia Marcuzzi, su Facebook e che ritrae Mia con il suo papà, Francesco Facchinetti: foto accompagnata dal commentoMy #snipul with her daddy #loveofmylife”, ossia “amore della mia vita” ma non è tutto …

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: ritorno di fiamma? Francesco Facchinetti infatti dal canto suo affida al social una romantica riflessione sulle donne, eccola:

Oggi mentre facevo il mio solito giro in macchina con il mio pezzo del momento a palla nello stereo ho pensato quanto amo le donne.” e quanto alla sua vita precisa “Sarà perché sono al mondo grazie alle donne, perché ho imparato ad amare, a soffrire, ad avere la forza per inseguire un sogno grazie all’universo femminile.” e quanto ad Alessia Marcuzzi ed a Mia dice “Forse perché il momento più bello della mia vita è legato a una donna: MIA figlia… o magari perché il regalo più bello che io abbia mia ricevuto me lo ha fatto una donna.” ed aggiunge concludendo “Vi guardo in quest’estate calda con non mai, mentre sorridete, ammiccate con imbarazzo, girate in macchina con i capelli al vento e io non posso fare a meno di amarvi. Bene, detto questo vado a mangiarmi una bella cotoletta. Ciao donne, se non fosse per voi…”.

Sembra insomma che qualcosa tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sia smosso … gli indizi sono chiari … anche se va detto che ad oggi, nessuna dichiarazione ufficiale a conferma di un ritorno è arrivata da Alessia Marcuzzi e da Francesco Facchinetti ma anzi, i due fino a solo poche settimane fa, hanno smentito fino qualsiasi ritorno di fiamma … per cui … Inutile dire che i romantici fan della coppia non attendono comunque altro che la conferma ufficiale del fatto che la passione sia tornata tra la coppia vip ed anzi, li esortano a tornare insieme … ma per il momento, non resta che attendere una dichiarazione a riguardo da Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Ma voi che dite … vi piacerebbe rivedere insieme Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *