Amici 13, tutte le novità: arrivano dj e crew di ballo. Non ci saranno Stefano De Martino, Mara Maionchi e Luciano Cannito

By on agosto 20, 2013
Foto del Logo di Amici 13 su Canale 5

text-align: justify”>Foto del Logo di Amici 13 su Canale 5AMICI 13, ECCO TUTTE LE NOVITA’: ARRIVANO DJ E CREW DI BALLO, STEFANO DE MARTINO LASCIA IL PROGRAMMA. La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è in fase di ‘costruzione‘ e fino ad ora sono trapelate diverse novità, cerchiamo quindi di fare il punto della situazione su quello che ci aspetta nella nuova stagione. Il compito degli autori del programma non è di certo semplice: la scorsa edizione, infatti, ha raccolto numerosi consensi: questo grazie ad un cast azzeccato e ad un regolamento che ha visto il ritorno delle squadre. Amici nella scorsa edizione è riuscita anche a lanciare alla grande il vincitore Moreno Donadoni che ha già conquistato il doppio disco di platino, purtroppo la stessa sorte non è toccata ai vincitori dell’ edizione precedente.

Amici 13, ecco le novità. Ma a cosa hanno pensato quindi gli autori e la stessa Maria De Filippi per attirare nuovamente l’ attenzione del pubblico? La prima novità riguarderà le categorie presenti in gara: naturalmente sono confermati i cantanti, i cantautori, i rapper e i ballerini, ma a questi si aggiungeranno due nuove e interessanti categorie che potrebbero piacere al pubblico della trasmissione. La prima categoria è quella dei deejay: visto il grande successo che hanno nelle classifiche di vendita, gli autori hanno pensato bene di introdurre questa tipologia di musicisti all’ interno della trasmissione. Ad ispirare Maria forse ci sarà stato anche Gabry Ponte che nella scorsa edizione è stato giurato del serale. Ma comunque il giurato non entrerà a far parte del cast dei professori, a fare lezione agli allievi dj ci saranno altri esperti del genere.

almicar-gonzalez-amici-13

Amici 13: ecco le novità della nuova edizione del talent show di Canale 5. L’ altra novità saranno le dance crew: si tratta di veri e propri gruppi di ballo che generalmente creano delle coreografie spettacolari. Una delle caratteristiche delle crew spesso è la perfetta sincronizzazione di tutti i componenti, prepariamoci quindi ad un grande spettacolo. Per quanto riguarda le novità del cast per ora sappiamo solo che non ci saranno tra i professori Luciano Cannito e Mara Maionchi che già nella seconda parte della dodicesima edizione si erano visti poco. Non sappiamo ancora quali saranno i nuovi ingressi e se ce ne saranno. Per quanto riguarda il corpo di ballo anche in questo caso ci sono delle novità: Stefano De Martino lascia ufficialmente la trasmissione, viene confermato Amilcar Gonzales, mentre entrano ufficialmente nel cast gli ex allievi Sabatino D’eustacchio, Michele Barile e Santo Giuliano. Nel cast dei ballerini anche Marcello Sacchetta che ha già ballato nel serale della dodicesima edizione. Giuliano Peparini viene confermato come direttore artistico anche di Amici 13.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *