Anticipazioni Beautiful oggi 20 agosto: il bacio tra Brooke e Bill

By on agosto 20, 2013
bill-e-brooke-bacio

text-align: justify”>Dopo la morte di Stephanie, matriarca della famiglia Forrester, nulla sarà più come prima. Nella puntata di ieri di Beautiful, infatti, abbiamo assistito alla dipartita di Stephanie, morta tra le braccia della sua storica nemica, ora amica, Brooke Logan. Le due donne si sono ritrovate insieme a Big Bear, dove Stephanie ha deciso di trascorrere gli ultimi istanti della sua vita. Una scena commovente quella della morte: dopo aver chiesto perdono e aver perdonato a sua volta Brooke, la matriarca di casa Forrester consegna all’amica l’anello del potere, simbolo del passaggio dal vecchio al nuovo ma anche del legame indissolubile tra le due donne. Stephanie così muore, lasciando nelle mani di Brooke le redini di tutta la sua famiglia. A questo punto i fedelissimi telespettatori di Beautiful non avranno saputo trattenere le lacrime che copiose avranno rigato il volto di ciascun telespettatore sintonizzato ieri pomeriggio su Canale 5. Vediamo dunque oggi cosa succederà dopo la morte di Stephanie (Susan Flannery) e la consecutiva uscita di scena di uno dei personaggi storici e cardini delle vicende di Beautiful.

bacio-bill-brooke-1-beautiful

Immagine 1 di 15

Brooke e Bill Spencer

Stando alle anticipazioni delle due puntate di oggi, martedì 20 agosto, di Beautiful, nel primo episodio, il numero 6457, vedremo l’arrivo allo chalet di Eric (John McCook) e di Pam (Alley Mills). In particolare l’uomo si dispererà per essere arrivato in ritardo. Gli impegni di lavoro che l’hanno trattenuto a Los Angeles gli hanno impedito di essere vicino alla donna che ama e che gli è stata accanto per tutti questi anni, negli ultimi momenti della sua vita. Mentre Brooke, Eric e Pam aspettano dunque, inconsolabili e affranti, che arrivino gli uomini delle pompe funebri per trasferire il corpo di Stephanie a Los Angeles, inaspettatamente arriva Bill Spencer (Don Diamont), giunto a Big Bear per dare sostegno e conforto a Brooke. I due si parlano, Brooke è vistosamente affranta e addolorata. Passeggiando fuori dallo chalet, Brooke si rende conto di aver perso l’anello che Stephanie le aveva regalato pochi istanti prima di morire. Brooke si dispera, e i due iniziano le ricerche. Bill ritrova l’anello e lo infila al dito di Brooke, tenendola ben stretta tra le sue braccia. I due si baciano.

Nel secondo episodio di oggi di Beautiful, il numero 6458, vedremo come Taylor (Hunter Tylo) sia riuscita a convincere Katie (Heather Tom) a tornare a casa sua, assieme al suo piccolo Will. Al ritorno da Big Bear, Bill torna a casa assieme a Brooke, dopo il bacio che c’è stato tra i due, e, aprendo la porta, trovano Katie che sta accudendo il bambino. Katie, felice di rivedere la sorella e soprattutto il marito, spiega ai due quello che le è successo e l’aiuto che le ha dato Taylor. La donna sostiene così di essere guarita e di non voler lasciare mai più la sua casa e di rimanere vicino a suo figlio Will e a suo marito. Bill e Brooke rimangono sbalorditi e non sembrano entusiasti di quanto detto da Katie, visto quello che c’è stato tra di loro, ma nascondono questo loro stato d’animo dicendo che è solo dovuto alla morte di Stephanie. Intanto tutta la famiglia Forrester si stringe intorno ad Eric e al suo dolore.

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 20 agosto, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *