Anticipazioni Beautiful oggi 21 agosto: Brooke e Bill sempre più vicini

By on agosto 21, 2013
bill-spencer-e-brooke-logan-forrester-beautiful-foto

text-align: justify”>Il successo di Beautiful, la soap opera americana più amata e più longeva della televisione italiana, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5, è oramai accertato. Dopo vent’anni di messa in onda qui nel nostro Belpaese, ogni puntata è seguita da oltre tre milioni di telespettatori, per uno share pari al 21%. Questi dati sono da riferirsi per le ultimissime puntate, penalizzate dalla stagione estiva. Se la morte di Stephanie (Susan Flannery) fosse stata trasmessa in altri periodi dell’anno, sicuramente il numero dei telespettatori sarebbe salito ulteriormente: come conferma possiamo citare le puntate di Beautiful girate in Italia dove doveva essere celebrato il matrimonio di Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton). Ebbene, quegli episodi hanno superato di gran lunga i quattro milioni di telespettatori, un vero e proprio record  per una soap opera pomeridiana. E ancora le puntate che saranno trasmesse in questi giorni saranno dense di emozioni.

bacio-bill-brooke-1-beautiful

Immagine 1 di 5

Brooke e Bill Spencer

Dopo la morte di Stephanie, matriarca di casa Forrester, gli equilibri della famiglia dovranno essere nuovamente delineati: nulla sarà come prima. La più colpita dalla scomparsa di Stephanie sarà la sua storica nemica, più tardi diventata miglior amica, Brooke Logan (Katherine Kelly Lang). Il suo dolore la porterà però, come al solito, ad avvicinarsi ad un uomo e a trovare sostegno in lui; non stiamo parlando naturalmente del suo amato Ridge, che per il momento non farà ritorno, ma bensì di Bill Spencer (Don Diamont), marito della sorella minore di Brooke, Katie (Heather Tom). Cosa succederà tra i due? Vediamo dunque nel particolare cosa ci aspetta nelle anticipazioni della puntata di oggi, 21 agosto, di Beautiful: durante i funerali di Stephanie, Hope ha scoperto che Liam e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) sono tornati a vivere insieme. La giovane Logan confida quanto scoperto a Dayzee (Kristolyn Lloyd) che conferma tutto. Hope ricorda assieme a Dayzee tutti i momenti più belli vissuti con Liam, rimpiangendo alla fine di non averlo perdonato e di non aver coronato il loro sogno d’amore con le nozze. È stata proprio lei a consegnarlo, a causa del suo atteggiamento, tra le braccia di Steffy.

Intanto a casa Spencer, dopo il ritorno di Katie, guarita dalla sua depressione post partum grazie a Taylor (Hunter Tylo), si organizza una festa per celebrare il grande ritorno. A casa Spencer, oltre a Liam e Steffy, arrivano anche Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey). Proprio quest’ultima, casualmente, ascolta una conversazione tra Bill e Katie e scopre il reale motivo per cui Liam ed Hope non si sono sposati in Italia. La ragazza vorrebbe subito confessare a suo cugino e ad Hope quello che ha scoperto, ma Rick le consiglia di temporeggiare per paura delle conseguenze che una rivelazione di questo tipo potrebbe avere sulle loro vite. Intanto Taylor e Brooke, dopo la furiosa litigata e lo schiaffo, discutono ancora. Taylor loda Brooke per l’aiuto che ha dato a Bill e a Katie in un momento di crisi, ma continua a sospettare che tra Brooke e Bill sia successo qualcosa. Brooke allontana da sé ogni colpa e caccia via Taylor. Ma qualcosa nel suo animo sa che le parole di Taylor coincidono con la realtà: Brooke si sta innamorando di Bill Spencer?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 21 agosto, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *