Anticipazioni Beautiful oggi 22 agosto: Hope confessa a Liam di amarlo ancora

By on agosto 22, 2013
beautiful_hope

text-align: justify”>Torna ad essere protagonista degli episodi di Beautiful il triangolo amoroso tra i giovanissimi protagonisti della soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Dopo la morte di Stephanie, matriarca della famiglia Forrester, l’attenzione si è spostata sulla nuova convivenza di Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood), che oramai sembrano davvero felici insieme, e sui sentimenti che Hope (Kimberly Matula) nutre ancora per il giovane Spencer. La ragazza, infatti, dopo aver scoperto al funerale di Stephanie della convivenza tra Liam e Steffy, confida le sue emozioni e i suoi pensieri a Dayzee (Kristolyn Lloyd) a cui dice di amare ancora profondamente Liam e di rimpiangere di non averlo perdonato quando poteva farlo e di averlo così gettato lei stessa tra le braccia della sua rivale d’amore. Ancora pene amorose per la giovane Logan, dunque, che ben presto potrebbe scoprire una verità finora celata che potrebbe ancora una volta cambiare gli equilibri instaurati finora.

bacio-bill-brooke-1-beautiful

Immagine 1 di 5

Bill e Brooke

Vediamo dunque, grazie alle anticipazioni della puntata di giovedì 22 agosto di Beautiful, cosa succederà nei due episodi che saranno trasmessi quest’oggi: Katie (Heather Tom) è in grande forma dopo il suo ritorno a casa. La donna è molto contenta di aver risolto, almeno in parte e grazie all’aiuto di Taylor (Hunter Tylo) i suoi problemi, ma Bill (Don Diamont), dopo il bacio tra lui e Brooke (Katherine Kelly Lang) ad Aspen, non sa se esserne felice o no. La mente del magnate Spencer ripercorre spesso quel ricordo e l’intimità e la complicità che si era instaurata negli ultimi tempi con Brooke. Di questo sua atteggiamento si accorgono sia il figlio Liam, sia l’amico di sempre, Justin (Aaron D. Spears). Dall’altra parte, anche Brooke è sconvolta da quanto è successo e non riesce a non pensare al bacio con Bill.

Nel frattempo Rick (Jacob Yong) viene convinto da Caroline (Linsey Godfrey) a dire tutta verità a Hope, riguardo alla bugia che le ha detto per proteggerla da Liam. Il giovane Forrester, infatti, aveva chiesto all’amico Othello (Othello R. Clark) di dire di aver visto Liam e Steffy baciarsi la sera prima del mancato matrimonio tra il giovane Spencer ed Hope. Proprio quella bugia ha portato alla rottura definitiva del rapporto tra i due giovani, avvicinando più tardi Liam a Steffy. Grazie a Caroline, Rick confida quanto fatto a Brooke e Bill che vengono a conoscenza dell’ennesima bugia ai danni del rapporto dei loro due figli. Bill non sa se sia la cosa giusta dire ai due ragazzi la verità, anche perché questo potrebbe mettere in pericolo la relazione del figlio con Steffy, mentre Brooke vorrebbe subito raccontare quanto saputo ad Hope. Nel frattempo, proprio la giovane Logan decide di confessare a Liam di amarlo ancora, nonostante tutte le vicissitudini successe tra di loro. Cosa succederà tra i due?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, giovedì 22 agosto, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

One Comment

  1. Rossella

    agosto 22, 2013 at 13:01:39

    Beautiful conserva la fisionomia della soap. Secondo me rappresenta un termine di paragone che potrebbe aprire la strada ad una nuova scuola di critica televisiva. Ti dimostra come possono convergere sul piano della comunicazione scienza e fantascienza perché vive la struttura narrativa conserva tutte le caratteristiche del genere a cui appartiene.
    Oggi ci sono contaminazioni tra generi e tutto sembra una soap: dalla musica al gossip!
    Prima era tutto diverso. Oggi un critico è più bacchettone e dimentica che infondo la storia dello spettacolo ha visto l’avvicendarsi di un sacco di storie d’amore basate sul contrasto. Invece oggi certa stampa scandalistica porta in scena il contrasto ma non ci convince come Boncompagni e la Carrà. Secondo me le varie scuole di critica sottovalutano questo aspetto e si fermano al dato più superficiale.
    Nella soap una ragazza può arrivare a fare anche questo. Però non penso che Morelli calerebbe questa scena sul piano della realtà. Invece i media spesso lo fanno in barba alla storia dell’emancipazione femminile. Se si analizzano brani come Povero Amore e Rumore si capisce che Uomini e Donne si comportano in maniera differente quando vivono l’innamoramento o la fine di una relazione. La verità che l’uomo innamorato sembra perdere la sua dignità e questo non ha un corrispettivo al femminile. Ma è un fatto strutturale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *