Anticipazioni Beautiful oggi 23 agosto: Hope e Liam sapranno la verità?

By on agosto 23, 2013
hope-e-liam-fanno-l-amore

text-align: justify”>Beautiful, la soap opera americana in onda da oltre vent’anni qui in Italia, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5, si conferma ancora una volta la più amata e la più seguita dal pubblico nostrano. La mossa dei vertici dell’azienda del Biscione di raddoppiare in estate l’appuntamento con Beautiful, senza così mandare inutili repliche, per coprire l’assenza di Centovetrine, è stata azzeccata; non bisogna però trascurare neanche l’apporto che ha dato alla rete la nuova soap opera di origine spagnola, Il segreto, che con le sue vicende, i suoi intrighi, i suoi amori, ha appassionato milioni di telespettatori. Così, per tutta l’estate, Canale 5 non ha subito un forte calo di ascolti, cosa che avveniva invece negli scorsi anni quando i pomeriggi della rete ammiraglia dell’azienda Mediaset erano caratterizzati da continue repliche. Da lunedì prossimo, 26 agosto, tutto poi tornerà alla normalità: Beautiful tornerà nel suo consueto orario, solo con un episodio, ci sarà il ritorno di Centovetrine, alle ore 14.10 e infine Il segreto, sempre alle ore 14.45, o almeno fino a quando non ci sarà la messa in onda di Uomini e donne, il programma cult condotto da Maria De Filippi. Quello di oggi, dunque, è l’ultimo doppio episodio di Beautiful: vediamo insieme cosa succederà.

beautiful-anticipazioni-brooke-e-bill

Immagine 1 di 5

Brooke e Bill

Nel primo episodio, la puntata numero 6463, Bill (Don Diamont), dopo aver sentito la verità da Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey), ammette le sue colpe, anche davanti a Brooke (Katherine Kelly Lang). L’uomo ammette di essere stato lui a complottare contro il matrimonio in Italia di Liam (Scott Clifton) ed Hope (Kimberly Matula) ma, nonostante questo, non vuole che si venga a sapere la verità su quanto successo, sia in Italia sia la notte prima del matrimonio non celebrato tra i due giovanissimi. Rick e Caroline sono stupiti dalle parole di Bill e attendono che Brooke dica la sua. La donna si trova in una posizione scomoda ma, con grande sorpresa di tutti, decide infine di prendere le parti di Bill: anche lei crede che Liam ed Hope, qualora tornassero insieme, soffrirebbero nuovamente, e che quindi la cosa più giusta da fare sarebbe quella di tenere i due all’oscuro di quanto successo. Nel frattempo che i quattro stanno parlando, Hope, alla Forrester, approfitta di un momento di solitudine con Liam per aprirgli il suo cuore e per confidargli i suoi sentimenti: la giovane Logan dice a Liam di amarlo ancora profondamente, rimpiangendo i momenti in cui i due avrebbero potuto essere felici.

Nel secondo episodio di oggi, la puntata numero 6464, Hope racconterà quanto successo a Caroline, confidandole la reazione di Liam quando lei gli ha detto di amarlo ancora. Caroline è a disagio ed Hope si accorge che la ragazza le sta nascondendo un segreto. Poco dopo, Caroline incontra Liam e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e questo incontro le fa capire che la verità è l’unica strada da percorrere se si vuole sistemare la situazione. Intanto alla Forrester Thomas (Adam Gregory) incontra la madre Taylor (Hunter Tylo), assieme a Rick e a Brooke; il giovane Forrester li informa che, dopo la morte di Stephanie (Susan Flannery), ora è lui che detiene la maggioranza delle azioni dell’azienda di famiglia e che quindi molti saranno i cambiamenti da fare per un futuro radioso. Una sorpresa spiacevole però stroncherà i sogni di gloria di Thomas.

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 23 agosto, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *