Anticipazioni Beautiful oggi 26 agosto: Eric torna ad essere amministratore della Forrester grazie a Stephanie

By on agosto 26, 2013
johnmccook1

text-align: justify”>Dopo le vacanze estive, tornano i consueti pomeriggi con Canale 5. Oggi, infatti, lunedì 26 agosto, assisteremo al ritorno di Centovetrine, la soap opera made in Italy che riprenderà il suo posto, alle ore 14.10, lasciando, almeno per il momento, invariato l’orario di messa in onda de Il segreto, la telenovela spagnola che per tutta l’estate ha tenuto compagnia al pubblico della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Chi subirà invece un cambiamento con il ritorno della soap opera girata a San Giusto Canavese sarà Beautiful che ritorna ad un solo episodio, sempre alle ore 13.40, sempre su Canale 5. Dopo la morte di Stephanie (Susan Flannery), matriarca di casa Forrester, le vicende all’interno della soap opera non saranno più le stesse e molti equilibri saranno completamente capovolti. Stando infatti alle anticipazioni della puntata di oggi, 26 agosto, di Beautiful, abbiamo, proprio nell’episodio odierno, un piccolo ‘ritorno’, se così possiamo chiamarlo, di Stephanie, che capovolge le sorti della leadership dell’azienda di famiglia.

adam_gregory

Immagine 1 di 5

Thomas Forrester

Thomas (Adam Gregory) convoca una riunione alla Forrester per chiarire la sua posizione: dopo la morte della nonna è lui a detenere la maggioranza delle azioni dell’azienda e quindi è lui a dover ricoprire il ruolo di amministratore delegato. Nel frattempo però Eric (John McCook), ancora molto scosso dalla morte della compagna della sua vita, manda Pam (Alley Mills) in banca a recuperare il contenuto della cassetta di sicurezza di Stephanie. Qui la donna trova un videotape che sconvolge gli equilibri di tutta la famiglia. Alla Forrester sono così tutti riuniti e proprio quando Thomas cerca di prendere la parola, Eric mette nel lettore un DVD contenuto nella cassetta di sicurezza di Stephanie in cui la donna ha registrato un videomessaggio: Stephanie dichiara colui che sarà il suo successore, ovvero suo marito Eric. Tutti rimangono sorpresi da un tale messaggio e da una tale scelta; il più scosso di tutti è Thomas che si vede usurpare il posto che gli era stato promesso prima dal padre e poi dalla nonna prima della sua morte. Cosa farà Thomas per riprendere il posto da amministratore delegato della Forrester?

Nel frattempo Caroline (Linsey Godfrey), dopo aver parlato a lungo con Hope (Kimberly Matula), riferisce al cugino Liam (Scott Clifton) quelli che sono i reali sentimenti che la giovane Logan prova ancora per lui. Allo stesso tempo, Caroline cerca di convincere Othello (Othello R. Clack) a dire la verità ad Hope su quanto successo tra Liam e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) in discoteca la notte prima del matrimonio mancato. Caroline torna in ufficio e racconta anche a Liam tutto quello che ha scoperto su quanto successo in Italia, però non si accorge che in realtà sulla sedia, di spalle, è seduto Bill Spencer (Don Diamont). Il magnate Spencer per non far scoprire ancora la verità al figlio, temendo che Caroline potesse rivelargli tutto, ha mandato Liam fuori Los Angeles per un viaggio di lavoro, per allontanarlo dalla cugina. Caroline riuscirà a dire la verità a Liam?  Questa verità come potrebbe cambiare la vita del giovane Spencer?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, lunedì 26 agosto, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *