Anticipazioni Beautiful oggi 27 agosto: la sfida a squadre tra Brooke e Taylor

By on agosto 27, 2013
tylo_kellylang

text-align: justify”>Stephanie Forrester (Susan Flannery), matriarca di Beautiful, la soap opera in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5, nonostante sia morta qualche puntata fa, continua a dettare le regole del gioco. Quando era in vita, Stephanie è sempre stata colei che prendeva le decisioni e che con le sue azioni, talvolta al limite del raziocinio e della legalità, difendeva a spada tratta la sua famiglia, come una ‘mamma tigre’, così come ha definito il suo personaggio la stessa Flannery quando ha deciso di svestire i panni di Stephanie, tra le protagoniste storiche della soap, presente sul set fin dal primissimo ciak. Dunque, nonostante la sua morte, tra le braccia della sua acerrima e storica nemica, diventata alla fine migliore amica, Brooke Logan (Katherine Kelly Lang), Stephanie è riuscita ancora una volta ad imporsi su un’importante decisione della sua famiglia e lo ha fatto tramite un videomessaggio che la stessa ha lasciato su un DVD alla volta del marito.

adam_gregory

Immagine 1 di 5

Thomas Forrester

Eric (John McCook), infatti, ha mandato Pam (Alley Mills) in banca a ritirare il contenuto della cassetta di sicurezza di Stephanie e qui ha trovato un DVD. Durante una riunione alla Forrester Creation, convocata da Thomas (Adam Gregory) per decidere le sorti dell’azienda di famiglia, tutta la famiglia ascolta il videomessaggio lasciato da Stephanie prima della sua morte. La matriarca Forrester sorprende ancora una volta tutti perché nel video indica come suo successore suo marito Eric anziché suo nipote Thomas, così come era invece previsto in un precedente contratto che la donna aveva stipulato con il giovane. Tutti rimangono sbalorditi: più di tutti Thomas che vede portarsi via il ruolo di amministratore delegato. Dopo qualche esitazione, tanti discussioni e battibecchi, Eric decide di scegliere un vice che gli faccia da braccio destro e lo aiuti nella gestione dell’azienda di famiglia. Decide così di far sfidare sulla passerella due squadre distinte: quella di Brooke, formata dai suoi figli Rick (Jacob Young) ed Hope (Kimberly Matula) assieme anche a Caroline (Linsey Godfrey), contro la squadra di Taylor (Hunter Tylo), formata dai suoi figli Thomas e Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Chi avrà la meglio tra le due sqaudre? Chi sarà il braccio destro di Eric nella direzione dell’azienda di famiglia?

Nel frattempo alla Spencer Publications, Caroline, che pensava di aver raccontato tutta la verità al cugino Liam (Scott Clifton), in realtà si accorge che seduto alla sedia di spalle c’è suo zio Bill (Don Diamont). L’uomo riferisce a Caroline di aver mandato Liam fuori Los Angeles per un viaggio di lavoro per allontanarlo da lei e cerca di convincere la giovane ragazza a non rivelare a Liam quanto successo in Italia a causa sua e quanto successo con Othello (Othello R. Clark) in discoteca perché conoscere questi fatti potrebbe portare nella vita di Liam cambiamenti che potrebbero non essere positivi. Cosa deciderà di fare Caroline: dirà la verità a Liam o lascerà ancora una volta vincere Bill Spencer?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, martedì 27 agosto, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *