Anticipazioni Beautiful oggi 28 agosto: chi sarà il nuovo braccio destro di Eric?

By on agosto 28, 2013
eric-thomas-rick-beautiful

text-align: justify”>La morte di Stephanie (Susan Flannery) ha dato uno scossone emotivo, e non solo, a tutta la famiglia. La matriarca di casa Forrester ha da sempre tenuto nelle sue mani le redini della sua famiglia e dell’azienda di moda e, anche dopo la sua morte che, come ricordiamo, è avvenuta a Big Bear tra le braccia della sua storica nemica, diventata alla fine miglior amica, Brooke Logan (Katherine Kelly Lang), ha continuato a dettar legge e ad imporre le sue volontà. Nella puntata di ieri, infatti, abbiamo visto come Eric (John McCook) abbia inviato Pam (Alley Mills) in banca per recuperare il contenuto della cassetta di sicurezza di Stephanie. Qui c’era un DVD in cui era contenuto un videomessaggio della donna con le sue ultime volontà.

beautiful-anticipazioni-stephanie

Immagine 1 di 5

Stephanie Forrester

Thomas (Adam Gregory), indicato da suo padre Ridge (Ronn Moss) come amministratore delegato ad interim fino al suo rientro, decide di convocare una riunione alla Forrester in cui sottolineare come, dopo la morte della nonna, sia lui a detenere il potere e la maggioranza delle azioni dell’azienda di famiglia. Il giovane Forrester però è ancora all’oscuro del videomessaggio: Eric lo fa vedere a tutti i presenti alla riunione e qui si ascoltano le ultime volontà di Stephanie che, sorprendendo tutti, lascia le sue quote azionarie non al nipote, così come era stato sancito in un precedente contratto, bensì al marito e compagno di vita Eric. Tutti sono molto sorpresi, alcuni anche contrariati, dalla scelta della matriarca di casa Forrester, e non mancano i battibecchi. Ora  è Eric ad essere tornato al comando della Forrester. Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 28 agosto, di Beautiful, la puntata numero 6467: dopo essere tornato a capo dell’azienda di famiglia, Eric indice una competizione tra due squadre, i Logan, con Brooke, Rick (Jacob Young), Hope (Kimberly Matula) e Caroline (Lisey Godfrey), contro i Forrester, con Taylor (Hunter Tylo), Thomas e Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Da questa competizione sulla passerella uscirà un solo vincitore che sarà il vice di Eric e successivamente potrà prendere le redini dell’azienda di famiglia. Proprio Eric sarà il giudice imparziale della gara e sarà lui a scegliere chi vincerà.

Intanto Thomas, se da una parte cerca subito di mettersi a lavoro per la gara in passerella, dall’altra è ancora stordito dall’aver perso il posto di comando della Forrester. Il giovane è molto contrariato della nuova situazione che vede di nuovo il nonno al comando. Thomas farà di tutto per cambiare la situazione e far valere il contratto che aveva stipulato qualche tempo prima con sua nonna, in cui veniva messo per iscritto che le quote azionarie della società sarebbero state le sue e questo lo avrebbe reso l’azionista di maggioranza. Prima di morire, però, grazie a dei cavilli legali, Stephanie è riuscita a cambiare le sue disposizioni testamentarie, lasciando le sue quote ad Eric e nominandolo nuovamente amministratore della Forrester. Questa mossa però rischia di mettere nuovamente le due famiglie, i Forrester e i Logan, l’una contro l’altra. Cosa succederà durante la gara in passerella?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, mercoledì 28 agosto, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *