Anticipazioni Beautiful oggi 30 agosto: Taylor rivela la verità a Katie

By on agosto 30, 2013
beautiful-taylor-katie

text-align: justify”>Sarà un ultimo appuntamento da non perdere quello della puntata di oggi, venerdì 30 agosto, di Beautiful. La soap opera americana, dopo venticinque anni di messa in onda, continua infatti a regalare grandi colpi di scena e la suspense farà da padrona nell’episodio odierno, che andrà in onda, come di consueto, alle ore 13.40 su Canale 5. Possiamo ben affermare che le puntate andate in onda questa estate, addirittura in doppio appuntamento, caratterizzata da episodi in prima visione piuttosto che dalle tediose repliche che gli scorsi anni hanno animato i pomeriggi estivi, ha fatto in modo che la storia ottenesse una accelerazione. La morte di Stephanie (Susan Flannery) è stato un duro colpo per tutti i fedelissimi telespettatori della soap opera americana di Canale 5: copiose le lacrime che sono scese quando la matriarca di casa Forrester ha consegnato il suo anello all’eterna nemica, diventata poi amica, Brooke Logan (Katherine Kelly Lang), dicendole di essere cambiata in questi anni, implorando il suo perdono e perdonandola a sua volta. Brooke sembrava aver messo la testa a posto ed invece, dopo neanche poche ore dalla morte di Stephanie, eccola che ricade nei suoi vecchi errori, baciando appassionatamente Bill Spencer (Don Diamont), marito della sorella Katie (Heather Tom).

beautiful-anticipazioni-brooke-e-bill

Immagine 1 di 5

Brooke e Bill

Dunque Brooke è già preda di un altro amore, caduta tra le braccia di un altro uomo: avrà già dimenticato il suo Ridge? Proprio la storia tra Brooke e Bill sta tenendo col fiato sospeso in queste puntate: a complicare la situazione ci ha pensato Katie con il suo ritorno a casa. La donna, infatti, aveva abbandonato il tetto coniugale in seguito ad una depressione post partum che le aveva fatto credere di non essere in grado di stare vicina al marito e di crescere insieme il loro piccolo Will. Taylor (Hunter Tylo) è riuscita invece a guarirla e a convincerla a tornare a casa. Katie parla con sua sorella e con il marito e confessa loro di aver cercato di farli avvicinare e, proprio quando Katie si allontana per far addormentare il piccolo Will, Taylor ascolta una conversazione e scopre che le intenzioni di Katie sono andate a buon fine e che Brooke e Bill si sono infatti concessi qualche ora di passione a Big Bear, dopo la morte di Stephanie. Mentre Brooke implora Bill di dimenticare l’accaduto, quest’ultimo risulta già completamente invaghito della cognata.

Taylor, turbata da quanto scoperto, sarà in bilico se rivelare la verità o meno a Katie. La donna chiede così consiglio a sua figlia Steffy (Jacqueline McInnes Wood), visto anche la relazione che la stessa aveva avuto tempo prima proprio con Bill e il legame che ora si è instaurato, essendo la compagna di Liam (Scott Clifton), figlio del magnate Spencer. Taylor racconta quanto ha scoperto e chiede a Steffy cosa farebbe al suo posto. Dopo la conversazione tra madre e figlia, Taylor decide che Katie, nonostante la depressione post-partum appena superata e la sua fragilità, debba sapere tutto e decide così di parlare con la donna, raccontandole ciò che ha scoperto, rischiando comunque di turbare la sua situazione emotiva già precaria. Come reagirà Katie quando saprà che la sorella Brooke e il marito Bill l’hanno tradita?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, venerdì 30 agosto, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *