Anticipazioni Beautiful: puntata di Martedì 6 Agosto. Stephanie rivela anche a Dayzee che sta per morire

By on agosto 6, 2013
Kristolyn Lloyd

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: PUNTATA 6 AGOSTO – Momenti toccanti e lotte di potere nella puntata odierna di Beautiful. La soap di Canale 5 andrà in pausa solo il 15 e il 16 Agosto e dunque prepariamoci a gustarci ancora tanti colpi di scena in questa calda estate. Innanzitutto ci stiamo inesorabilmente avvicinando alla morte di Stephanie (Susan Flannery). Nelle prossime puntate la donna dirà al marito Eric (John McCock) che vuole morire lontana da tutti a Big Bear. Ma, con lei nel momento del trapasso ci sarà l’ex rivale Brooke (Katherine Kelly Lang). Da qui alle prossime settimane assisteremo anche a degli sconvolgimenti e alle lotte di potere all’interno della Forrester perché Rick (Jacob Young) e Thomas (Adam Gregory) entreranno spesso in conflitto e anche Taylor (Hunter Tylo) potrebbe decidere di svolgere un ruolo preciso contro i Logan. Dunque, la nuova era Beautiful senza Ronn Moss sembra non perdere colpi nemmeno in Italia dove, nonostante l’estate, i telespettatori superano abbondantemente i 3 milioni. Ma, ora dopo il riassunto della puntata del 5 Agosto, vediamo cosa accadrà in quella di oggi.

brooke-con-taylor

RIASSUNTO –  Bill (Don Diamont) e Brooke bloccano l’aereo della Spencer Pubblications che sta partendo per la Hawaii con Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McWoods) e insieme si dirigono ad Aspen dove si pensa possa esserci Katie (Heather Tom). La donna invece si trova da Taylor e le dice che vuole divorziare da Bill e fare in modo che Brooke si avvicini al marito e la intima di mantenere il segreto su dove si trovi in realtà visto che potrebbe giovarne anche lei e riavere Ridge qualora Brooke e Bill finissero insieme. Bill, Brooke, Liam e Steffy fanno una brutta scoperta: Katie non si trova ad Aspen. Ha lasciato lì il cellulare per far perdere le sue tracce. Una busta contiene anche i documenti del divorzio…

ANTICIPAZIONI – Thomas (Adam Gregory) convoca un consiglio in cui comunica, a sorpresa, che entrerà in produzione la nuova linea di Caroline (Linsday Godfrey) e chiede all’amministrazione di non ostacolare i suoi piani. Anche Taylor intima Rick e Hope (Kim Matula) di farsi da parte per il figlio. Stephanie comunica a Dayzee (Krystolin Lyod) di stare per morire  e fa un gesto di carità per lei visto che la ragazza ha cambiato la sua vita. Intanto Bill, Brooke, Steffy e Liam si chiedono cosa abbia spinto Katie a decidere di abbandonare Bill e il piccolo Will…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *