Anticipazioni Beautiful: puntata Giovedì 1 Agosto. Stephanie dice addio a Steffy e Taylor

By on agosto 1, 2013
Steffy

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: PUNTATA 1 AGOSTO – In questa estate bislacca dove il tempo è assai ballerino abbiamo un’unica certezza: Beautiful. E le due puntate giornaliere sono sempre più ricche di colpi di scena ed emozioni. In questi giorni stiamo assistendo a Stephanie (Susan Flannery) che sta invitando alla sua festa di addio tutte le persone più importanti della sua vita. E la donna telefonerà anche a Sally per invitarla ma la donna non potrà prendervi parte. La scelta degli autori di introdurre l’addio anche all’eterna rivale della matriarca Forrester ha suscitato non poche polemiche visto che Darlene Conley è morta da anni. Comunque, nelle prossime puntate oltre all’imminente addio di Stephanie assisteremo anche alla depressione di Katie (Heather Tom) che deciderà di lasciare Bill (Don Diamont) e suo figlio Will. Spera che il marito possa avvicinarsi alla sorella Brooke (Katherine Kelly Lang) e questo accadrà davvero visto che Brooke e il cognato saranno presto travolti dalla passione. Ma, ora andiamo a vedere il riassunto della puntata di ieri e poi le anticipazioni di oggi.

beautiful-katie-logan-foto

RIASSUNTO- Stephanie comunica a Thorne (Winsor Harmon) di stare per morire e i due rivivono i momenti del passato. Stephanie chiede perdono al figlio per non avergli dimostrato quanto lo abbia amato. Brooke viene consolata da Eric (John McCock). Caroline (Linsday Godfrey) e Rick (Jacob Young) sono molto vicini e Rick rivela alla ragazza il suo inganno contro Liam (Scott Clifton) e Hope (Kim Matula). Bill e Brooke sono sempre più vicini mentre Katie è convinta di stare per morire ma Taylor (Hunter Tylo) cerca di rassicurarla, dicendole che soffre solo di depressione post-partum. Stephanie invita alla festa Donna (Jennifer Gareis) ma la Logan non vuole partecipare.

ANTICIPAZIONI – Brooke cerca di spronare Katie a riprendersi dalla depressione post partum ma lei sembra proprio non riuscire ad instaurare un legame con il bambino. Stephanie saluta Steffy e Taylor e rivive con loro i momenti della loro vita insieme. La psichiatra e la matriarca ritrovano il loro antico legame. Brooke e Bill notano in Katie i primi segni di miglioramento. Sembra avvicinarsi al bambino mentre Liam e Bill a pranzo insieme parlano di quanto stia accadendo nelle loro vite. Brooke riceve un’intervista per email in cui Ridge parla di come non voglia tornare a Los Angeles e da lei…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *