Anticipazioni Beautiful: puntata Giovedì 8 Agosto. Brooke e Bill volano a bordo di una mongolfiera

By on agosto 8, 2013
Brooke e Bill in mongolfiera

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: PUNTATA 8 AGOSTO – Una nuova coppia all’orizzonte. Ebbene sì, da qui alle prossime settimane inizierà uno storyliner che ci farà capire come Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) siano destinati a innamorarsi follemente. E, a facilitare le cose ai due, per il momento, sembra essere Katie (Heather Tom) che nella puntata di oggi farà un gesto plateale per avvicinare la sorella e il marito. Cosa accadrà? In realtà se avete dato uno sguardo alle puntate d’oltreoceano sapete già gli sviluppi di questa vicenda che porterà addirittura ad una nuova…gravidanza! Sì, Brooke resterà incinta ma i colpi di scena sono in agguato. E la famiglia Spencer avrà anche altre gatte da pelare con l’arrivo di due nuovi personaggi legati a doppio filo a Liam (Scott Clifton) e Bill. Nel frattempo, nelle prossime puntate italiane Brooke e il cognato si ritroveranno a condividere un momento molto imbarazzante quando la Logan vedrà Bill uscire dalla doccia senza asciugamano. E da quel momento la donna potrebbe iniziare a vedere l’uomo in modo diverso. Nuovi amori, intrighi, passioni e colpi di scena alla corte dei Forrester dunque. Ma, ora dopo il riassunto della puntata di ieri vediamo cosa accadrà oggi.

bill-spencer-e-brooke-logan-forrester-beautiful-foto

RIASSUNTO – Bill rinviene e Brooke decide di stargli vicino. Nel frattempo Steffy (Jacqueline McWoods) e Liam si chiedono cosa abbia spinto Katie a lasciare Bill e Will, così come la Logan. Bill è turbato perchè non riconosce più gli atteggiamenti della moglie. Katie, a Los Angeles è ancora tormentata da incubi, convinta di non essere una buona madre. Hope (Kim Matula) e Caroline (Linsdey Godfrey) hanno una discussione. Hope teme che la Spencer stia usando sia Rick (Jacob Young) che Thomas (Adam Gregory) ma la ragazza dice che non è così e rivela il suo amore a Rick. Quest’ultimo dice a Eric (John McCock) che gli starà vicino per superare il dolore della morte di Stephanie (Susan Flannery). Momento di tenerezza per Liam e Steffy: i due fanno parapendio.

ANTICIPAZIONI – Katie, prima di recarsi da Taylor (Hunter Tylo) prenota un viaggio in mongolfiera per Bill e Brooke ad Aspen. Poi rivela alla psichiatra di temere per la sua vita, mentre la Hayes rivela alla paziente che lei ha solo i sintomi della depressione post-partum. Bill e Brooke decidono di fare il giro in mongolfiera e Liam e Steffy, rimasti soli, si dichiarano eterno amore. Taylor cerca inutilmente di spiegare a Katie che può guarire ma lei non vuole sentire ragioni. Bill sorprende Brooke con una svolta sul Colorado in mongolfiera, mentre Liam e Steffy rimasti soli con Will parlano della possibilità di avere dei figli, anche se lei, per il momento, non ne vuole….

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *