Anticipazioni Beautiful: puntata Lunedì 12 Agosto. Stephanie lascia la festa con Eric e affida la famiglia a Brooke

By on agosto 12, 2013
La morte di Stephanie

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 12 AGOSTO – Siete pronti a tirare fuori i fazzoletti? Vi consigliamo di farlo perchè tra una manciata di puntate la regina indiscussa di Beautiful Stephanie Forrester (Susan Flannery) ci dirà addio per sempre, strappata alla vita da un cancro. La morte di Stephanie cambierà gli equilibri della soap e la nuova matriarca diventerà proprio l’ex rivale Brooke Logan (Katherine Kelly Lang). Brooke e la Douglas ne hanno combinate di tutti i colori negli anni. Stephanie non ha mai accettato la “sgualdrina della Valley” come compagna dell’adorato figlio Ridge (Ronn Moss), preferendole sempre altre donne come Caroline (Johanna Johnson) e Taylor (Hunter Tylo). Anni fa Stephanie fu anche la causa di un aborto della Logan, ma si ricordano, tra i momenti cult, anche quando la donna minacciò Brooke con una statuetta dopo aver scoperto la sua tresca con Thorne, oppure quando Brooke staccò il respiratore a Stephanie avendo capito che la matriarca aveva solo simulato l’infarto per far avvicinare Ridge a Taylor per l’ennesima volta. L’ultimo dissapore tra le due risale allo scorso anno, quando Stephanie convinse Thomas (Adam Gregory) a rivelare di aver avuto un amplesso con la matrigna sotto l’effetto di bacche allucinogene sull’isola deserta. Tuttavia, il cancro ha inevitabilmente avvicinato le due e Stephanie morirà proprio tra le braccia di Brooke. Ma, ora dopo il riassunto della puntata del 9, vediamo cosa accadrà in quella odierna.

eric-forrester

RIASSUNTO – Brooke, Bill (Don Diamont), Steffy (Jacqueline McWoods) e Liam (Scott Clifton) tornano a Los Angeles per continuare a cercare Katie (Heather Tom) e per la festa d’addio di Stephanie. Brooke è tesa e ne parla con la sorella Donna (Jennifer Gareis) perché è convinta che alla festa rivedrà Ridge. Non sa che Eric (John McCock) non è riuscito a mettersi in contatto col figlio. Katie è sempre più nel panico, credendo di morire, nonostante Taylor la rassicuri e le ribadisca che soffre solo di depressione post-partum. E’ giunto il party. Stephanie riabbraccia anche le figlie Kristen e Felicia e, a sorpresa, si presenta anche Donna. Brooke è accompagnata da Bill. Ci sono momenti di grande commozione quando Eric suona al pianoforte e quando si esibiscono le Celtic Woman, gruppo molto amato da Stephanie…

ANTICIPAZIONI- Prosegue la festa di Stephanie. Ad un certo punto, la donna prende in disparte Brooke e le rivela che lei e Eric andranno a Big Bear, dove lei morirà e che deve prendere in mano le redini della famiglia ed essere forte con o senza Ridge. Brooke è disperata e Bill le è vicino, nonostante i due siano preoccupati per Katie che non vuole ancora tornare a casa. Stephanie ed Eric si recano a Big Bear dove la donna trascorrerà gli ultimi giorni…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *