Anticipazioni Beautiful: puntata Lunedì 5 Agosto. Katie comunica a Taylor che vuole lasciare Bill

By on agosto 5, 2013

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: PUNTATA 5 AGOSTO – Torna oggi l’appuntamento alle 13.40 con la soap opera Beautiful che tiene incollati al televisore, ogni giorno, più di 3 milioni e mezzo di telespettatori. In queste settimane vanno in onda ben due episodi al giorno e questo ci sta permettendo di ridurre la distanza temporale tra la programmazione americana e quella nostrana. Inoltre, sembra che gli episodi inediti, secondo una indiscrezione di Tv Soap, possano fermarsi solo per il 15 e il 16 Agosto. Dunque, ancora per tutta l’estate assisteremo alle vicende dei Forrester e al calvario di Stephanie (Susan Flannery). Ma, nelle prossime settimane al centro della scena ci sarà anche la depressione di Katie (Heather Tom) e l’avvicinamento tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). Ma, alla corte dei Forrester arriveranno anche un’amica di Dayzee (Krystolin Lyod) e il fratello di Marcus (Texax Battle) destinati a portare scompiglio. Ora, dopo il riassunto della puntata del 2 Agosto, vediamo cosa accadrà oggi.

brooke-beautiful

RIASSUNTO – Stephanie vorrebbe invitare Sally alla festa di addio e rivive col marito i momenti più belli dell’amicizia con la stilista rivale. Le telefona ma sentendola così felice con Fabio Lanzone decide di non comunicarle della malattia. Katie scappa di casa e Bill e Brooke sono molto preoccupati per lei. Cercano di scoprire dove si trovi e Bill rintraccia il suo segnale gps. In realtà la donna è a casa di Taylor (Hunter Tylo) ma vuole far perdere le sue tracce. Rick (Jacob Young) vuole raccontare a Liam (Scott Clifton) e Hope (Kim Matula) la verità sul complotto ai danni del giovane ma viene interrotto…

ANTICIPAZIONI – Bill, Brooke, Steffy (Jacqueline Mc Woods) e Liam vanno ad Aspen a cercare Katie perché Bill ha rintracciato il segnale gps della moglie. Una volta arrivati lì trovano solo il cellulare della donna e una lettera d’addio in cui chiede il divorzio al marito. La donna è, infatti, a casa di Taylor che invano cerca di convincerla a tornare a casa…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *