Anticipazioni Beautiful: puntata Martedì 13 Agosto. Brooke vede Bill senza asciugamano e non distoglie lo sguardo

By on agosto 13, 2013
Brooke vede Bill

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: 13 AGOSTO – Nuove emozioni e colpi di scena nelle prossime puntate di Beautiful. Come anticipa Tvsoap la matriarca Stephanie (Susan Flannery) morirà nella puntata del 19 Agosto, tre le braccia di Brooke (Katherine Kelly Lang). Quest’ultima avrà al suo fianco il cognato Bill (Don Diamont), il quale saprà confortarla per la morte della migliore amica. E già sappiamo che i due si avvicineranno molto pericolosamente. Proprio nella puntata di oggi Brooke, per recuperare la copertina di Will, entrerà nella stanza di Bill, appena uscito dalla doccia e senza asciugamano…e non distoglierà lo sguardo. Questa nuova coppia bollente sta tenendo banco in America e i colpi di scena saranno parecchi. Nel frattempo, nelle prossime puntate assisteremo anche a dei teneri momenti tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McWoods) e alle lotte di potere della Forrester Creation. La nuova era di Beautiful è dunque alle porta e ne vedremo, davvero, delle belle. Ma, ora dopo il riassunto della puntata di ieri, vediamo cosa accadrà oggi. 

bill-brooke-foto

RIASSUNTO – Momenti molto emozionanti alla festa di Stephanie. Ad un certo punto, la donna comunica a Brooke che lascerà il party con Eric (John McCock) per Big Bear dove morirà e dunque  non si vedranno più. Affida poi a lei le redini della famiglia.  Dopo la festa, Brooke si reca da Bill e si addormenta sul divano, mentre Taylor (Hunter Tylo)  tornata a casa rimane sconcertata nel trovarsi davanti Katie (Heather Tom). Quest’ultima continua a dire di non voler tornare a casa perchè teme di morire e abbandonare il marito e il figlio e spera che la sorella possa stare vicina a Bill. Stephanie sta malissimo e raggiunge Big Bear con Eric.

ANTICIPAZIONI – Brooke passa la notte sul divano di Bill, ma il giorno dopo la donna è scoperta da Taylor che crede che la rivale voglia mettere le mani su Bill ora che Ridge l’ha lasciata. Brooke è infastidita da queste accuse e le da uno schiaffo. Tra Thomas (Adam Gregory) Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) continuano le tensioni. Nel frattempo, Taylor incita Katie a tornare a casa perché ha il sospetto che Brooke voglia corteggiare Bill. Katie però non è intenzionata a tornare a casa. Brooke entra nella stanza di Bill per prendere la copertina di Will e vede Bill senza asciugamano, non distogliendo lo sguardo…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *