Anticipazioni Beautiful: puntata Mercoledì 14 Agosto. Stephanie chiede a Brooke di raggiungerla a Big Bear

By on agosto 14, 2013
Brooke e Stephanie

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 14 AGOSTO – Oggi andrà in onda l’ultima puntata settimanale di Beautiful, che si fermerà il 15 e il 16 Agosto e i cui episodi inediti torneranno il 19 Agosto, giorno in cui verrà trasmessa la morte di Stephanie Forrester (Susan Flannery). Grazie ai doppi episodi, la distanza temporale tra la programmazione italiana e quella statunitense si è ridotta di alcuni mesi e questo ci permetterà di poter godere, il prima possibile, di grandi colpi di scena come l’avvicinamento tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont), l’incidente di Caroline (Linsey Godfrey) e l’arrivo di tre nuovi personaggi destinati a portare scompiglio alla corte dei Forrester. La soap dei Bell, non ha nessuna intenzione di andare in “pensione” dunque. Anzi, la CBS ha annunciato che continuerà ancora per molti anni e dunque prepariamoci alla nuova era di Beautiful, con ritorni, addii e nuove entrare che renderanno tutto ancora più avvincente. Riguardo alla puntata di oggi, prepariamoci a versare calde lacrime perchè le condizioni di Stephanie peggioreranno notevolmente e capiremo che sta per morire. Ora, dopo il riassunto di ieri, vediamo cosa accadrà oggi.

beautiful-katie-logan

RIASSUNTO – Brooke passa la notte sul divano di Bill ma il mattino dopo Taylor (Hunter Tylo) lo scopre e litiga con la donna, accusandola di voler prendersi Bill ora che Ridge l’ha lasciata. Brooke le da uno schiaffo e le due discutono. Tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McWoods) ci sono dei grandi momenti di tenerezza e lui le chiede di tornare a vivere insieme. Tra Rick (Jacob Young) Thomas (Adam Gregory) e Caroline continuano le frecciatine. Taylor è al Deyzee’s quando le sembra di vedere Katie (Heater Tom). La segue e scopre che vive in una povera casa. Brooke, per cercare la copertina di Will, entra nella stanza di Bill e lo trova senza vestiti…

ANTICIPAZIONI – Taylor incita Katie a tornare a casa perchè teme che Brooke voglia portarle via Bill. Intanto Steffy accetta di andare a vivere con Liam, pur volendo mantenere ancora la sua casa in città. Stephanie sta molto male e le restano poche ore, tuttavia Eric (John McCock) viene chiamato in città da Rick e Stephanie lo incita ad andare. Lei telefona a Brooke che la raggiunge a Big Bear. Alla Forrester c’è una riunione alla fine della quale Eric discute col nipote dicendogli che non può prendere certe decisioni per l’azienda. Katie non vuole tornare a casa perchè ha paura di morire e poter abbandonare di nuovo il piccolo Will. Poi ha un malore di fronte a Taylor, che la porta in ospedale…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *