Anticipazioni Il segreto oggi 26 agosto: Pepa rivela ad Angustias di essere la madre di Martin

By on agosto 26, 2013
il-segreto-pepa-angustias

text-align: justify”>La soap opera Il segreto è stata senza dubbio una delle più grandi protagoniste di questa estate televisiva. Il direttivo Mediaset per l’estate 2013 ha deciso di evitare le inutili repliche pomeridiane che negli anni scorsi tediavano i telespettatori, puntando invece su un doppio appuntamento in prima visione della soap opera americana più longeva e più amata della tv nostrana, ci riferiamo naturalmente a Beautiful, e con un appuntamento tutto nuovo con un programma esclusivo di provenienza spagnola. La scelta dei vertici dell’azienda del Biscione è stata premiata dal pubblico dei telespettatori a casa che hanno gradito molto la novità rappresentata da Il segreto, facendo diventare in poche settimane i protagonisti della telenovela spagnola dei veri e propri beniamini. L’amore tormentato tra Tristan e Pepa, quello contrastato tra Soledad e Juan, la pazzia di Angustias, il rapporto segreto celato dall’odio tra Francisca e Raimundo, la simpatia di Hipolito, e via dicendo, questi sono gli ingredienti per un prodotto che finora ha dato grandi soddisfazioni alla rete che lo ospita. Nonostante la scarsa pubblicità iniziale e l’assenza di nomi conclamati che attraessero l’attenzione, il pubblico ha risposto positivamente all’arrivo di questa nuova telenovela e, ad oggi, c’è già chi si dispera perché, con il ritorno previsto a breve del programma pomeridiano cult condotto da Maria De Filippi, Uomini e donne, senza dubbio Il segreto avrà una nuova collocazione nel palinsesto della rete ammiraglia di Mediaset che potrebbe penalizzarlo.

angustias

Immagine 1 di 5

Angustias

Aspettando di sapere quale sarà la sua nuova collocazione, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 26 agosto, de Il segreto: dopo la morte del piccolo Tristan, tutta casa Montenegro Castro è scossa. Alberto (Xosé Barato) decide di sedare Angustias (Sara Ballesteros) affinché la donna non debba sopportare la morte del figlioletto e nel frattempo il medico di Puente Viejo effettua sul piccolo l’autopsia, così come richiesto da Tristan (Alex Gadea). Il responso non dice nulla di buono: il bambino è stato soffocato. Tutte le accuse ricadono su Pepa (Megan Garcia Montaner), incolpata innanzitutto da Felisa (Tusti de las Heras). Pedro (Enric Benavent) arresta così Pepa, incolpandola di aver assassinato il bambino di Angustias e Tristan. La levatrice viene condotta in cella e proprio Tristan, sua amante, non fa nulla per evitare tale detenzione. All’inizio, infatti, anche il giovane Castro è convinto della colpevolezza della levatrice e, nonostante i sentimenti che la legano a lui, non riesce a trovare altre spiegazioni alla morte del suo piccolo bambino. L’unico a credere fin da subito all’innocenza di Pepa è Alberto che le sta vicino anche in carcere recandosi spesso a trovarla.

Alberto non è l’unico a recarsi in cella da Pepa: anche Angustias, dopo che Felisa le ha raccontato quanto successo, va dalla levatrice per incolparla della morte del suo bambino. Pepa allora, in uno slancio di coraggio e, allo stesso tempo, di sconforto, si difende dalle accuse di Angustias rivelando alla donna di essere la madre biologica di Martin (Ivan Palacios), il figlio di cui finge di essere madre ma che in realtà ha sottratto ad Elvira Castro durante l’incendio. Come reagirà Angustias a questa verità? Nel frattempo Soledad (Alejandra Onieva) riesce a convincere il Marchese di Albi (Javier Mejia) ad annullare il fidanzamento. L’uomo però convince la giovane ad incontrare Juan (Jonas Berami) a cui racconterà della notte trascorsa insieme a Soledad. Juan perdonerà Soledad per aver trascorso una notte in compagnia del Marchese?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, lunedì 26 agosto, alle ore 14.45 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *