Anticipazioni Il segreto oggi 27 agosto: il Marchese incontra Juan e gli rivela della notte trascorsa con Soledad

By on agosto 27, 2013
il-segreto-canale-5-anticipazioni-27-agosto

text-align: justify”>Stando a quanto riportano le anticipazioni della puntata di oggi de Il segreto, la soap nuova opera di Canale 5 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, che in pochi mesi ha saputo conquistare il favore del pubblico collezionando ogni giorno successi sia in termini di ascolti sia in termini di critica, l’episodio odierno sarà ricco di sorprese e di emozioni. Finalmente una cruda verità verrà allo scoperto ma, come sempre, la verità è dura da digerire e quindi venirne a conoscenza potrebbe portare a forti scossoni psicologici che, nelle psiche deboli, provocano anche gravi danni. È quello che succederà ad Angustias (Sara Ballesteros) che, dopo aver saputo della morte del suo piccolo figlio crederà ancora di essere incinta fin quando non le sarà rivelato tutto. Più tardi un’altra verità, ovvero la scoperta della vera madre di Martin (Ivan Palacios), farà letteralmente impazzire Angustias che, in futuro, potrebbe anche commettere una pazzia.

angustias

Immagine 1 di 5

Angustias

Andiamo però con ordine e vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 27 agosto, de Il segreto: Pepa (Megan Garcia Montaner) è disperata per quanto le sta succedendo. La levatrice è accusata da tutti di essere lei la causa della morte del piccolo Tristan e per questo viene portata in carcere e rinchiusa in cella. La disperazione della levatrice è totale e non può trovare consolazione nemmeno nell’uomo che ama, Tristan (Alex Gadea) poiché anche lui dubita del suo comportamento. Proprio l’uomo, infatti, non credendo alle parole di Pepa, ha deciso di richiedere ad Alberto (Xosé Barato) l’autopsia per il piccolo corpicino del defunto neonato per capire le cause del suo decesso. Il responso non è a favore di Pepa visto che Alberto scopre che il bambino è stato soffocato. Per questo motivo Pepa viene incolpata e messa in carcere.

La levatrice non è la sola a soffrire per questa situazione: Angustias, per il forte dolore provocatole dalla morte del figlio neonato, ha uno shock tanto da credere ancora di essere incinta. Felisa (Tusti de las Heras) le dirà invece cosa è successo, incolpando la levatrice per la morte del piccolo Tristan, ed Angustias riprenderà il senno, recandosi poco dopo in prigione a parlare con Pepa. Qui le due donne avranno un tremendo battibecco al termine del quale Pepa rivelerà ad Angustias la verità, ovvero che Martin, il bambino che Angustias ha rubato ad Elvira Castro durante l’incendio, è suo figlio. Come reagirà Angustias ad una tale verità? Nel frattempo Mercedes va nella foresta da Juan (Jonas Berami) fingendosi messaggera di Soledad (Alejandra Onieva). La ragazza persuade il giovane Castaneda, convincendolo a recarsi alle Sette Querce dove incontrerà la sua amata. In realtà ad aspettarlo nel posto dell’appuntamento ci sarà il Marchese di Albi (Javier Mejia) che rivelerà a Juan una dura verità: Soledad si è concessa a lui e i due hanno trascorso una notte insieme. Come reagirà Juan alla notizia?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, martedì 27 agosto, alle ore 14.45 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

One Comment

  1. rossella

    agosto 27, 2013 at 12:51:07

    Qualche volta facendo zapping mi sono fermata ma ho subito cambiato canale perche’ la storia coinvolge: sono una nostalgica di Vivere!
    La qualita’ delle relazioni sembra piu’ autentica. La psicologia del personaggio e’ perfetta. Ho notato una grandissima coerenza. Ma dopo 60 secondi ho afferrato il telecomando. Il doppiaggio e’ ben fatto, ma veramente bene, pero’ non si sentono quegli accenti alla Belen, per intenderci.
    Un conto e’ Beautiful che vive di resurrezioni e morti presunte, altro conto e’ una vicenda tanto coerente sul piano della narrazione. Paragonato a Cento Vetrine ti fa sognare il principe azzurro che non e’ esattamente Ivan Bettini. Pero’ e’ una realta’ lontana nel tempo e non la posso vivere al presente. Oggi nin aspettiamo principi e l’unica nobilta’ che ci pare verosimile e’ quella di gossip.
    Invece mi e’ sembrato di scorgere la nobilta’ d’animo in alcuni personaggi. I grandi valori della tradizione trascinano. Pensiamo a “La coppia piu’ bella del mondo”… La gente amava il concetto di amore indissolubile e non ha mai storicizzato quel brano, che pure e’ sublime, ma non allude alla famiglia. Ma ai tempi non si e’ aperto nessun dibattito culturale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *