Anticipazioni Il segreto oggi 30 agosto: Felisa ucciderà il piccolo Martin?

By on agosto 30, 2013
Il-Segreto-Felisa

text-align: justify”>Appassionante e piena di pathos sarà la puntata di oggi, venerdì 30 agosto, de Il segreto, la nuova soap opera di provenienza spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 su Canale 5. Finalmente si scoprirà chi ha assassinato il piccolo Tristan, figlio di Angustias (Sara Ballesteros) e di Tristan (Alex Gadea), morto in seguito ad un soffocamento. La prima indiziata, creduta da tutti colpevole, è stata Pepa (Megan Garcia Montaner). La levatrice è stata condotta in cella e rinchiusa in prigione, senza possibilità di spiegare la sua posizione. Neanche l’uomo che ama profondamente e che dice di amarla l’ha difesa: Tristan, infatti, chiedendo ad Alberto (Xosé Barato) di fare l’autopsia al corpo del nascituro, è stato il primo a mettere in discussione la posizione di Pepa, credendo che fosse stata lei ad uccidere suo figlio. Angustias in principio non è riuscita ad accettare la morte del figlio appena nato e, a causa di una crisi psicologica, ha creduto di essere ancora incinta. Più tardi, grazie alla vicinanza dell’amica Felisa (Tusti de las Heras), ha preso coscienza di quello che era successo e si è recata in prigione da Pepa per incolparla della morte del piccolo Tristan.

il-segreto-famiglia

Immagine 1 di 5

cast il segreto

Qui la levatrice però ha rivelato una dura verità: è lei la vera madre di Martin (Ivan Palacios), il figlio che Angustias ha sottratto ad Elvira Castro la notte dell’incendio. Questa notizia distrugge completamente la psiche di Angustias che comincia a vaneggiare. Donna Francisca (Maria Bouzas) cerca di convincere il figlio Tristan ad internare nuovamente la moglie perché le sue condizioni di salute stanno peggiorando ora dopo ora. Tristan però al momento è preso dalla situazione precaria con Pepa: l’uomo va a trovare la levatrice in carcere ma qui i due hanno una discussione accesa e la loro rottura sembra definitiva. Pepa infatti accusa Tristan di non aver avuto fiducia in lei e non aver creduto alla sua innocenza; una mancanza di fiducia da parte dell’uomo che ama che la levatrice non può superare. Nel frattempo Tristan, tornato a casa, dice a suo figlio Martin che il suo fratellino è morto. Il bambino racconta al padre di aver visto Felisa soffocare il nascituro, non sapendo che la donna era proprio lì accanto a loro nascosta mentre li spiava. Nella puntata di oggi, venerdì 30 agosto, de Il segreto vedremo il racconto di Martin che descriverà al padre quello che ha visto nella stanza del piccolo Tristan. Il bambino racconterà di aver visto Felisa soffocare il fratellino con un cuscino. La donna ascolterà la conversazione da un nascondiglio e sarà nascosta in attesa di stare sola con Martin per poterlo uccidere. Intanto Don Anselmo, alleato di Pepa, scoprirà che Felisa è una donna pericola, scappata dall’ospedale psichiatrico, che ha ucciso i suoi figli. Martin è in pericolo?

Nel frattempo Juan (Jonas Berami), dopo aver saputo la verità, preparerà le sue cose per andarsene da Ponte Vecchio, mentre Soledad (Alejandra Onieva) disperata della fuga del suo amore, rifiuterà di sposarsi con il Marchese (Javier Mejia). La fretta del Marchese di accelerare l’accordo matrimoniale desterà i sospetti di Donna Francisca che comincerà a dubitare della figura del Marchese e delle sue buone intenzioni. Donna Francisca scoprirà il piano dell’uomo?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il Segreto è per oggi, venerdì 30 agosto, alle ore 14.45 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *