Anticipazioni Un posto al sole oggi 26 agosto: Franco sempre più nei guai dopo la morte di Vanni Caruso

By on agosto 26, 2013
un-posto-al-sole

text-align: justify”>Dopo la pausa estiva lunga un paio di settimane, ecco che oggi, lunedì 26 agosto, assistiamo all’attesissimo ritorno delle avventure e delle vicende di Un posto al sole. Le vicissitudini dei protagonisti della soap opera italiana di Raitre, girata nella meravigliosa città partenopea, ed in onda da oramai oltre sedici anni ogni giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 sulla terza rete Rai, hanno lasciato un vuoto nei cuori dei fedelissimi telespettatori della soap, che per due settimane sono stati orfani dei loro beniamini. Oggi però è atteso il gran ritorno che non mancherà di regalare, come al solito, sorprese, suspense e grandi emozioni. Vediamo dunque insieme cosa ci riserva la puntata di oggi, lunedì 26 agosto, di Un posto al sole: la situazione per Franco (Peppe Zarbo) si fa sempre più complicata. L’incidente in palestra con Vanni Caruso, in cui i due si sono scontrati a causa di Genny (Gennaro Mirto) e proprio Caruso ha avuto la peggio, ha portato Franco ad essere indagato. La situazione si è aggravata ulteriormente parimenti alle condizioni di Vanni che alla fine, purtroppo, non ce l’ha fatta.

angela-upas

Immagine 1 di 5

Angela Poggi

Vanni Caruso è morto in seguito all’incontro di boxe con Franco e per Boschi la sua situazione giudiziaria si è fatta complicata e ostica. L’unico a poter salvare Franco è proprio Genny, testimone di quanto successo all’interno della palestra durante il match che ha visto protagonisti lo stesso Franco e Vanni. Il ragazzo però ha preferito la fuga per non avere nulla a che fare con la polizia che sta indagando sul caso. Tutti i ragazzi della palestra di Franco però si sono messi alla ricerca di Genny per aiutare Boschi ad uscire da questa intricata situazione. Inevitabili le preoccupazioni per quanto sta succedendo sia da parte di Angela (Claudia Ruffo), angosciata dalla situazione del marito, sia da parte di Renato (Marzio Honorato) e di Giulia (Marina Tagliaferri), preoccupati sia per la situazione del genero, rinchiuso in carcere accusato di omicidio, sia per la grave situazione della figlia Angela e della piccola Bianca.

Nel frattempo vediamo il ritorno a Napoli, dopo le vacanze, di Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana). Ancora una volta la donna è faccia a faccia con la madre Gloria (Valeria Cavalli). Greta tenta di superare le sue forti remore nei riguardi della madre, soprattutto perché la donna versa in condizioni di salute molto critiche. Per questo motivo Greta tenta di convivere con la presenza della madre, a causa della quale ha dovuto allontanarsi dal marito Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), rimasto quasi completamente solo dopo aver perso nuovamente l’amore della moglie. Ferri tenta in tutti i modi di riconquistare Greta e di riportare lei e la piccola Cristina nella loro casa dove sono stati felici, ma la donna sembra non cedere ed è sempre più sicura che il suo futuro sia lontana da Roberto. Tra l’altro, presto un nuovo uomo entrerà a far parte della vita di Greta e potrebbe far battere e trepidare il suo cuore. Di chi si tratta?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per oggi, lunedì 26 agosto, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *