Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Offredi non ha un’altra ragazza

By on agosto 1, 2013
Andrea Offredi non ha un'altra ragazza

text-align: center”>Andrea Offredi non ha un'altra ragazza

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano Andrea Offredi. L’ex tronista di Uomini e Donne è ancora al centro dei vari pettegolezzi dopo che ha lasciato Claudia D’Agostino. Sono state tante le voci circolate su questa rottura, Andrea ha voluto spiegare come abbia cercato di innamorarsi, ma se non è scattata la scintilla non può sicuramente farci molto. Ha voluto spiegare per filo e per segno tutto il suo comportamento ed ora ha anche smentito i rumors sulla sua frequentazione con un’altra donna.

Molti infatti hanno pensato che Andrea Offredi stesse frequentando un’altra ragazza, è per questo che poi non ha mai dedicato molto tempo a Claudia D’Agostino. In realtà questa si tratta una voce falsa messa in giro senza alcuna base concreta, non esistono assolutamente prove di Andrea in compagnia di un’altra ragazza nel periodo in cui era fidanzato con Claudia D’Agostino e nemmeno dopo la rottura è stato avvistato con qualche bella fanciulla. Andrea Offredi è un bel po’ stanco delle continue voci alquanto errate che girano sul suo conto e non vuole più essere dipinto come un ragazzo bello ed assolutamente falso.

Continueranno ad emergere in questo periodo anticipazioni Uomini e Donne su Andrea Offredi, i fan della coppia Clandré, così nominata dopo la scelta di Claudia D’Agostino, probabilmente non si sono ancora rassegnati per come questa storia si sia evoluta, ma sicuramente non è giusto mettere in giro voci che non hanno alcun senso.

Non c’è quindi nessun’altra ragazza per Andrea Offredi, per il momento l’ex tronista si sta godendo l’estate in compagnia degli amici più cari e del lavoro, quest’ultimo indubbiamente ha preso il decollo dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne. Intanto Andrea Offredi sceglierebbe di nuovo Claudia D’Agostino, la salernitana è stata comunque l’unica ragazza che è riuscita a suscitare qualcosa di interessante in lui. Attendiamo nuove news a riguardo.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    agosto 1, 2013 at 16:51:58

    Perche’ falso? Adesso sicuramente mi becchero’ della credulona ma non penso che U&D possa rappresentare un traguardo! Dubito del successo dei protagonisti: e’ circoscritto al fidanzamento! Se lui fosse stato tanto subdolo non avrebbe partecipato, non si tratta di una soap: c’e’ un serpentone che coinvoge il pubblico e le segnalazioni che puntualmente sgamano chi e’ interessato alla visibilita’! Perche’ accanirsi verso questo ragazzo. Anch’io ho partecipato ai provini e molto probabilmente sarei stata una tronista giudicata “fredda” proprio come lui. Magari sarei andata via dopo la prima registrazione perche’ si possono fare delle conoscenze ma essendo un programma televisivo devi anche animare la puntata. Infatti ai provini capii che non ne sarei stata capace perche’ e’ imbarazzante conoscere pubblicamente una persona soprattutto quando non sei televisiva. E poi al 99% non t’innamori, non e’ qualcosa che si puo’ ponderare! Pero’ non capisco chi mette in dubbio la struttura del programma: davvero c’e’ un serpentone che abbatte ogni distanza!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *