Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia D’Agostino ancora innamorata di Andrea Offredi

By on agosto 7, 2013
Claudia D'Agostino sente ancora Andrea Offredi

text-align: justify”>Claudia D'Agostino ancora innamorata di Andrea Offredi

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano ancora Claudia D’Agostino. La bella salernitana si ritrova ad essere di nuovo al centro dell’attenzione dopo esser stata mollata da Andrea Offredi. Claudia è ancora innamorata del suo ex tronista di Uomini e Donne, è stata la stessa ragazza a voler chiarire quest’aspetto in una recentissima intervista.

Chiaramente quest’amore è però immerso in un mare di delusione, non riesce insomma ancora a capacitarsi di come sia terminata questa sua storia d’amore. Il problema principale è sempre stato lo stesso, Andrea non è mai stato innamorato di Claudia D’Agostino, mentre quest’ultima ha sempre provato sin da subito forte emozioni per il suo tronista. Tale sentimento non è ancora svanito ed anche per questo probabilmente non vedremo Claudia D’Agostino sul trono rosa nella prossima edizione di Uomini e Donne.

La bella salernitana però ci ha tenuto anche a precisare come tutta questa lealtà da parte di Andrea non l’abbia assolutamente vista. Il ragazzo scendeva a Salerno solo quando aveva in preventivo qualche serata in discoteca, altrimenti preferiva rimanere a Bergamo. Questo atteggiamento secondo Claudia D’Agostino non può considerarsi leale, nonostante insomma più volte Andrea Offredi abbia detto di essersi comportato bene e soprattutto di esser stato sempre chiaro con Claudia. Il punto è che Andrea non ha mai dato modo alla bella salernitana di conoscerlo e questo sicuramente non è un atteggiamento positivo. E’ stata insomma la D’Agostino che alla fine ha detto basta, non tollerava più di sentirsi esclusa dal mondo della persona che considerava il suo fidanzato.

L’amore non svanirà probabilmente così presto, nonostante ci sia di base una profonda rabbia per Andrea Offredi. Solo con il tempo si riuscirà a superare questo momento, anche se potrebbe essere utile entrare nel ruolo di tronista per distrarsi, per utilizzare la classica tecnica del chiodo schiaccia chiodo, ma Claudia non sembra intenzionata a metterla in pratica. Nel frattempo per la prossima stagione Roberto Farnesi non sarà tronista, il bell’attore ha trovato una nuova fiamma.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *