Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia D’Agostino sogna di fare l’attrice

By on agosto 5, 2013
Claudia D'Agostino sente ancora Andrea Offredi

text-align: center”>Claudia D'Agostino sogna di fare l'attrice

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano Claudia D’Agostino. La bella salernitana è al centro dell’attenzione mediatica dopo essersi ritrovata praticamente senza più il suo fidanzato Andrea Offredi. E’ stato un colpo duro per Claudia D’Agostino che però sta cercando di riprendersi con forza da questa delusione d’amore, appoggiata da una famiglia che ha sempre creduto in lei. Per il momento però la bella salernitana non ha intenzione di rimettere piede nello studio di Uomini e Donne.

Claudia non sembra essere pronta a salire sul trono rosa, è ancora vivo il dolore per la fine del rapporto con il suo amato Andrea e non bastano pochi mesi per dienticare quanto costruito praticamente in un anno. Difficile a questo punto che vedremo Claudia D’Agostino sul trono rosa, anche se molti fan sperano che la bella salernitana possa cambiare idea. Dalle anticipazioni Uomini e Donne però il sogno di Claudia D’Agostino è un altro, nel suo futuro si vede come attrice.

E’ da molti anni che fa parte del mondo della moda, con Uomini e Donne c’è stata la possibilità di poter avere grande popolarità, ma i suoi piedi sono sempre rimasti ben piantati a terra. Non è insomma la classica ragazza che arrivata in tv si sente superiore agli altri, sa che di base per poter coronare questo suo sogno deve esserci innanzitutto tanto studio. E’ già da tempo che frequenta un corso di dizione, per provare ad eliminare quella cadenza napolatena piuttosto sonora. L’obiettivo del cinema non è semplice da raggiungere, ma con coraggio, forza, caparbietà e grande studio tutto è possibile.

Claudia odia essere etichettata come corteggiatrice di Uomini e Donne, lei è semplicemente Claudia e se un giorno sarà in grado di diventare qualcuno è solo grazie al tanto lavoro, non si diventa insomma attori da un giorno all’altro. Si spera chiaramente che la bella salernitana possa raggiungere il suo obiettivo, anhe se i fan vogliono vederla ancora all’interno dello studio di Uomini e Donne. Nel frattempo Cristian Galella ha realizzato il suo sogno, chissà se anche la bella Claudia D’Agostino riuscirà un giorno a raggiungere il suo scopo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *