Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian Galella ha realizzato il suo sogno

By on agosto 2, 2013
Foto Cristian Galella e Tara Gabrieletto

text-align: center”>Cristian Galella ha realizzato il suo sogno

Le anticipazioni Uomini e Donne di quest’oggi riguardano Cristian Galella, l’ex tronista che è riuscito a trovare la donna della sua vita grazie al programma di Maria De Filippi. Da quando infatti Cristian ha scelto Tara Gabrieletto la sua vita è completamente cambiata, ha scoperto il grande amore ed ora si attende solo qualche annuncio ufficiale da parte della coppia.

Sin da subito i due piccioncini sono andati a convivere insieme, Tara per amore del suo Cristian ha deciso di trasferirsi a Vigevano, ormai insomma convivono da più di un anno e mezzo. Ora però il bel Cristian Galella ha confessato di aver realizzato un sogno, in parte grazie anche all’aiuto della sua adorata Tara. Come si sa dalle varie anticipazioni Uomini e Donne Cristian Galella e Tara hanno aperto un negozio di abbigliamento insieme, realizzando un loro marchio personalissimo, il The More.

E’ da tanto tempo che Cristian sognava di poter avere un’azienda tutta sua, alla fine è riuscito a realizzare il suo sogno anche grazie a Uomini e Donne, insomma la popolarità e le varie serate lo hanno aiutato dal punto di vista economico e quindi con qualche risparmio in più da parte è stato possibile creare tutto questo. Cristian Galella è ben consapevole del periodo alquanto complicato che sta coinvolgendo le piccole aziende italiane, molte a causa della crisi economica sono fallite, ma l’ex tronista di Uomini e Donne non ha voluto pensare alla negatività del momento, altrimenti non avrebbe mai aperto un negozio di abbigliamento.

Qualora però gli affari non dovessero andare per il verso giusto penserà poi al da farsi, ma per il momento tutto procede assolutamente a meraviglia. L’idea poi di aver realizzato questo sogno insieme alla sua fidanzata Tara Gabrieletto ha reso il tutto ancor più interessante e bello. A Tara è piaciuta l’idea di lavorare in un negozio e così da semplice idea si è passati alla realtà. Nel frattempo è invece scoppiata una coppia recente di Uomini e Donne, ma Andrea Offredi non ha un’altra ragazza, ha lasciato Claudia semplicemente perché non si è innamorato di lei.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *