Anticipazioni Uomini e Donne: il nome nuovo del trono blu

By on agosto 8, 2013
Uomini e Donne Canale5

text-align: center”>nuovo nome per il trono blu

Continuano ad emergere anticipazioni Uomini e Donne sulla prossima stagione che avrà inizio tra poco più di un mese. Periodo quindi alquanto attivo per cercare di carpire qualche dettaglio in più sui futuri tronisti che verranno. Al momento i nomi non sono stati ancora ufficializzati, non possiamo quindi assolutamente avere alcuna certezza sui nuovi tronisti, ma ora è spuntato un nuovo nome che sembra essere molto papabile.

E’ stata la rivista Vero Tv a voler fornire alcuni dettagli su un nuovo tronista, anche se chiaramente non c’è l’ufficialità. Il nome nuovo per il trono blu è quello di Antonio Cocomazzi, sicuramente non è un personaggio conosciuto dal pubblico, si tratta di un ragazzo cresciuto nella provincia di Foggia che è diventato imprenditore e qualche tempo fa ha anche partecipato ad un concorso di bellezza, Mister Earth, rappresentando l’Italia.

Alto, moro, fisico alquanto muscoloso, Antonio Cocomazzi ha le caratteristiche giuste per potersi sedere sul trono blu, sembra essere lui il possibile tronista sconosciuto che affiancherà invece un tronista più rinomato. In questo caso si parla di Tommaso Scala, bel napoletano del trono under, che ha sicuramente le carte in regola per poter dar vita ad un’edizione del trono blu alquanto scoppiettante. Anche qui però non sussiste alcun tipo di sicurezza, bisogna probabilmente attendere i primissimi giorni di settembre per riuscire ad avere qualche news più dettagliata ed ufficiale. Antonio Cocomazzi può essere un candidato perfetto, è un ragazzo inoltre dolce, schietto e molto solare, caratteristiche che possono rendere il trono blu più che interessante.

Staremo a vedere se alla fine sarà davvero il bell’Antonio a salire sul trono dei maschietti, mentre su quello rosa sicuramente non rivedremo Claudia D’Agostino ancora innamorata di Andrea Offredi. La bella salernitana non è riuscita a dimenticare il suo ex tronista, per lei è ancora dura accettare di aver lasciato sfumare un amore senza nemmeno avere la possibilità di viverselo completamente.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *