Anticipazioni Uomini e Donne: Roberto Farnesi non sarà tronista

By on agosto 6, 2013
Roberto Farnesi non sarà tronista

text-align: center”>Roberto Farnesi non sarà tronista

Arrivano delle anticipazioni Uomini e Donne molto interessanti riguardanti il prossimo trono blu. Manca ormai pochissimo tempo all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, ma nel frattempo non sembrano essere emerse notizie ufficiali sui nuovi tronisti. Un dato però certo arriva da un possibile candidato per il trono blu. Qualche tempo fa sembrava essere quasi sicura la presenza di Roberto Farnesi, attore italiano dal grande fascino, sul trono blu.

Lo stesso Roberto infatti aveva praticamente chiesto aiuto a Maria De Filippi per trovare la donna giusta, quella che finalmente potesse aiutarlo ad innamorarsi. Ora però le cose sono cambiate da quell’intervista ed è stato lo stesso Roberto Farnesi a volerci svelare alcune anticipazioni Uomini e Donne. L’attore italiano non sarà presente al prossimo trono blu perché semplicemtne in questo periodo ha trovato una donna che sembra poterlo farlo innamorare sul serio. Roberto Farnesi ci ha tenuto a precisare che l’intervista in cui aveva chiesto a Maria De Filippi di poter salire sul trono blu è vecchia di almeno tre mesi.

In questo periodo di tempo invece ha avuto modo di incontrare una donna, di cui non ha nessuna intenzione di fare il nome, che gli piace moltissimo e che soprattuto non fa parte del mondo dello spettacolo. Si tratta quindi di una ragazza assolutamente normale che per ora sembra aver attirato tutte le attenzioni dell’attore italiano. Una bella delusione per tutte quelle fan di Roberto Farnesi che sognavano di vedere il loro idolo sul trono blu di Uomini e Donne. Per la prima volta insomma l’attore poteva confrontarsi con un bel gruppo di ragazze pronto a conoscerlo.

Il destino però ha voluto che Roberto Farnesi incontrasse una donna speciale senza l’aiuto di Maria De Filippi. Stando quindi a queste anticipazioni Uomini e Donne possiamo assicurare che nella prossima edizione del trono blu non vedremo sul trono Roberto Farnesi. Nel frattempo Claudia D’Agostino sogna di fare l’attrice, difficile che la ex fidanzata di Andrea Offredi possa salire sul trono rosa.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *