Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna Pugliese e Vincenzo Colombo sul trono

By on agosto 20, 2013
Foto Teresanna Pugliese

text-align: center”>Foto Teresanna Pugliese

TERESANNA PUGLIESE ancora protagonista indiscussa della nuova stagione di Uomini e Donne. Il suo, un trono che non ha mai fine, una continua ricerca dell’anima gemella che, suo malgrado, si rivela sempre un insuccesso. Che dire, sarà forse questa la volta buona? Teresanna Pugliese troverà, finalmente, l’uomo della sua vita? Maria De Filippi le fa un grosso in bocca al lupo e le concede, nuovamente, la possibilità di tentare la fortuna. Perché, in fondo, l’amore è proprio questione di fortuna e si può dire che, purtroppo, Teresanna non ne ha mai avuta molta. Chi per una cosa, chi per un’altra, nessuno è riuscito a farle toccare, per più di un anno, il cielo con un dito. Tante lacrime, tante speranze ma anche tanta pazienza: ma la bella Terry non si è ancora arresa e ritornerà in trasmissione più determinata di prima. Una guerriera, una donna che sa il fatto suo e  che, davanti alle critiche sulla sua interminabile partecipazione Uomini e Donne, si farà una grassa risata. Dunque, nuovo trono, nuove emozioni e nuovi scontri con il pubblico; Teresanna si lascerà travolgere ancora dagli eventi delle varie puntante e, quante volte, riderà, sarà felice, si arrabbierà, penserà di mollare tutto, ma poi non lo farà.

Quello con Francesco Monte è stato un amore intenso ma non duraturo. Dopo essersi rincorsi per tanto tempo, i due hanno deciso di intraprendere un nuovo percorso, l’uno senza l’altro. Per tutti i fan, la cuoriosità di sapere chi sarà il prossimo/a per entrambi è tanta; alcuni sperano in un ritorno di fiamma, altri credono che sia meglio così.

TERESANNA PUGLIESE dominerà la trasmissione della De Filippi sul trono rosa, come una vera e propria regina. Tutti gli aspiranti corteggiatori sono già in fermento e chissà cosa si inventeranno per conquistarla, una volta per tutte. Ma lei avrà realmente fatto spazio nel suo cuore? Quindi sarà pronta per affrontare una nuova avventura, con tanto di discussioni, esterne e chiarimenti? O starà solo adottando la tecnica del chiodo scaccia chiodo? La bella napoletana, in tutti i casi, saprà come muoversi anche in quest’ esperienza; Uomini e Donne, da qualche anno, è diventata una costante nella sua vita. Un turbinìo di emozioni che, dopo tante delusioni, le regalerà indubbiamente qualche soddisfazione.

Dalla parte maschile, c’è una new entry: si tratta di Vincenzo Colombo, degno erede al trono di Eugenio Colombo. Infatti, il fratello dell’ex tronista non è passato indifferente agli occhi del pubblico e, quest’anno, ha deciso di essere parte essenziale del programma e non solo un’apparizione. Purtroppo, non si sa ancora molto su di lui, se non la certezza che ci sarà. Così, pronti e carichi per questa nuova stagione di Uomini e Donne, attendiamo con ansia il 16 Settembre per scoprire se, dietro i volti abbronzati di tutti, sia cambiato qualcosa.

About Martina Morlè

One Comment

  1. maddalena

    agosto 20, 2013 at 11:37

    A me piace tutti i programmi di maria pero’ avvolte siete pesanti dovete fare pubblicita e far diventare famosa (famosa de che, che non sanno fare nulla solo perche sono belli o belle diventono famosi) perforza persone , come teresanna che ormai ha stufato, perche non mettete una ragazza nuova. Anzi volevo dirvi sul trono non mettete solo ragazzi e ragazze che hanno i soldi gia’. Ci sono tanti ragazzi comu.ni altrettanto belli ciao vi saluto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *