Barbara D’Urso promette novità per “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”

By on agosto 6, 2013
Barbara D'Urso a Pomeriggio 5

text-align: justify”>Barbara D'Urso a Pomeriggio 5

Barbara D’Urso non si ferma un attimo, neanche quando è periodo di vacanze. Ormai ci ha abituati a vederla sempre a lavoro tra Pomeriggio 5, Domenica Live, il suo blog e impegni vari e dopo un’intera stagione fatti di successi è pronta a ripartire con molte novità. Confermatissima sia a Pomeriggio 5 che a Domenica Live, Barbara D’Urso promette molte novità per le nuove edizioni dei due contenitori che partiranno da settembre. “Sono molto felice di tornare sia con Pomeriggio Cinque, che è già al sesto anno e continua a essere in salute, sia con Domenica Live. Anche quest’anno il nostro primo focus rimane l’attualità, grazie alla macchina di Videonews e ai suoi giornalisti che non smetterò mai di ringraziare“, ha dichiarato la “Bislacca” della tv a Tv Sorrisi e Canzoni che non ha voluto dire molto su quello sta preparando per i suoi prossimi impegni televisivi.

barbara-d-urso-a-baila

Nonostante riesca a dividere sempre il pubblico, Barbara D’Urso è sempre pronta ad accettare nuove sfide. Anche se il competitor La Vita in Diretta ha sempre vinto in termini di share, nella passata stagione la D’Urso ha portato Pomeriggio 5 ad ascolti soddisfacenti sfiorando più volte anche il 23% di share. Risultati che l’hanno portata alla riconferma per il sesto anno consecutivo. E da settembre si rinnova la sfida con Rai 1, questa volta con Paola Perego.  Sfida vinta anche quella di Domenica Live che stava naufragando con la coppia Vinci-Scampini con un misero 8%. Arrivata nel contenitore domenicale dalla terza puntata, Barbara D’Urso è riuscita a portare a casa risultati discreti, uno share del 14-15%.

Proprio a Domenica Live, la D’Urso ha dato vita alla rubrica della dieta dei Vip chiamando personaggi Orietta Berta, Paolo Villaggio e Platinette a cimentarsi con la dieta. Una rubrica che ha avuto molto successo ma per la prossima stagione è pronta una nuova rubrica: “Per l’inverno stiamo pensando ad un altro tipo di sfida. Molto divertente ma anche molto istruttiva, sempre con dei vip e una persona comune. Abbiamo scovato un ragazzo che ha un talento davvero eccezionale, ma non fatemi dire di più…

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *