Barbara Palombelli a Libero: “Entrerò a Forum in punta di piedi”

By on agosto 19, 2013
barbara-palombelli

text-align: center”>Barbara Palombelli

BARBARA PALOMBELLI SI RACCONTA AI MICROFONI DI LIBERO: “ENTRERO’ A FORUM IN PUNTA DI PIEDI”. Non è un segreto ormai per nessuno: dal 9 settembre prossimo sarà Barbara Palombelli a fare gli onori di casa in quel di Forum, il tribunale televisivo di Canale 5 che erediterà dalla veterana Rita Dalla Chiesa, prossima al passaggio a La7 dopo anni di onorata carriera nella rete ammiraglia del Biscione. E a tre settimane dal debutto, la giornalista ha scelto Libero per raccontarsi.

“Ho sempre pensato che Forum e Rita Dalla Chiesa fossero un’unica entità. Non mi sarei mai aspettata di ricevere una proposta del genere da Giancarlo Scheri” ha affermato, senza nascondere i timori e le paure che la accompagnano in queste settimane di preparazione. “Conosco Rita da 30 anni. Ci siamo fatte gli auguri a vicenda per le nostre nuove sfide” ha poi continuato.

barbara-palombelli-forum

BARBARA PALOMBELLI A LIBERO: “A FORUM LA SENTENZA ARRIVA SUBITO”. “Forum fa parte dell’Italia: racconta i sentimenti, le passioni. Tutti conoscono il programma e questo mi fa un po’ paura. Ci entrerò in punta di piedi” ha asserito la giornalista ai microfoni di Libero, precisando poi: “Tratteremo casi veri anche se recitati. Ci occuperemo di diritto di famiglia, stalking, scuola e liti condominiali, che in Italia sono diffusissime. Forum è il sogno di tutti perchè rappresenta il processo breve. Purtroppo in Italia per avere una sentenza ci vogliono anche 10 anni!”.

BARBARA PALOMBELLI DIVISA TRA FORUM E QUARTO GRADO. L’impegno quotidiano con Forum, comunque, non le impedirà di partecipare alla nuova edizione di Quarto Grado, condotta da Gianluigi Nuzzi in coppia con Sabrina Scampini, dove da qualche anno è opinionista fissa. La giornalista ha concluso l’intervista affermando di essersi sempre sentita libera a Mediaset e di aver frequentato più redazioni che salotti. Dunque non ci resta che aspettare lunedì 9 settembre per vederla alla guida del tribunale più famoso in Italia!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

2 Comments

  1. Evelina

    agosto 19, 2013 at 16:09:10

    Non ci credo, la Palombelli a Forum è davvero assurdo…non ce la vedo proprio… un conto è sputare sentenze senza capo ne coda da Salvo Sottile, un altro conto è condurre un programma “storico”. E cmq a me fa morire dal ridere quando si punzecchia a Quarto Grado con Meluzzi …

  2. rossella

    agosto 19, 2013 at 18:40:46

    Ok! Allora al prossimo giro consulteranno i beni culturali e la conduzione andra’ al segretario generale delle nazioni unite.
    Secondo lei a questo punto la rete ammiraglia del Biscione potrebbe aver problemi addirittura con l’UNESCO? Non ci posso credere! Mi sembra un passaggio di testimone piu’ che sensato! In realta’ hanno scelto una conduttrice che racconta la famiglia.
    E poi Barbara Palombelli potrebbe giocare il jolly del suo matrimonio… A quel punto con il marito in studio la trasmissione potrebbe avere buone chance di mandare in ferie tutte le cucine della televisione italiana. Io al suo posto non esiterei. Secondo me Rutelli ha un certo ascendente sul pubblico femminile… Sono una coppia molto amata!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *