Battiti Live 2013 a Manfredonia l’11 agosto: nell’ultima tappa Moreno, Ola, Arisa, Raphael Gualazzi, Chiara, Gabry Ponte

By on agosto 7, 2013
Battiti Live 2013 Diretta Tv

text-align: center”>Battiti Live 2013 Diretta Tv

BATTITI LIVE 2013 A MANFREDONIA Sbarcherà a Manfredonia l’ultima tappa del Battiti Live 2013, giunto ormai alla sua undicesima edizione: l’appuntamento con la musica di Radio Norba è infatti fissato per domenica 11 agosto. Dopo i grandi concerti di Bari, Lecce, Trani e Altamura, dove il Battiti Live ha fatto registrare come sempre il tutto esaurito, l’evento animerà le piazze e le strade di Manfredonia, comune del foggiano tra i più estesi in Puglia. Tanti e di rilievo, anche questa volta, gli ospiti musicali della serata: tra tutti campeggiano gli artisti provenienti dai talent show, ma non mancheranno anche gli ospiti internazionali.

Da Amici arriverà Moreno, giovane rapper genovese che ha trionfato nell’ultima edizione del programma, e che continua a dominare le classifiche musicali con il suo album Stecca, da cui è estratto il singolo di successo Che confusione. Ma non solo: ad accompagnarlo ci saranno anche Greta e Verdiana, finaliste di Amici 12. Sul fronte X Factor, invece, sfilerà sul parco del Battiti Live Chiara Galiazzo, raffinata e incantevole voce veneta, vincitrice dell’edizione numero sei del talent show di Sky, di recente impegnata sul set di una nota compagnia telefonica.

arisa-battiti-live-2013-ospite

ARTISTI DEL BATTITI LIVE 2013 Il Battiti Live di Manfredonia ospiteràanche Arisa, oramai ex-giudice di X Factor e alle prese con la produzione di un nuovo album; Antonio Maggio, vincitore dell’ultima edizione di Sanremo Giovani con il brano Mi servirebbe sapere; Raphael Gualazzi, gli Zero Assoluto, Francesco Sarcina (ex vocalist de Le Vibrazioni), Clementino, Gabry Ponte.

Tra gli ospiti internazionali, invece, il Battiti Live accoglierà gli Jutty Ranx, autori del brano I see you, e Ola, l’artista svedese che ha firmato una delle hit di maggiori successo dell’estate 2013, I’m in love. L’inizio della serata è previsto per le 21.00 e l’ingresso in piazzale Silvio Ferri, come sempre, sarà completamente gratuito. Per chi volesse invece seguire la diretta da casa, potrà farlo su Telenorba e Radionorba Tv, in radio su Radio Norba o in diretta streaming su www.radionorba.tv.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

One Comment

  1. Pingback: Radionorba Battiti Live 2014 parte da Matera: tappe, artisti, news e diretta tv | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *