Belen Rodriguez mamma confessa “La Belen fatale … mi appartiene”

By on agosto 25, 2013
Silvio Berlusconi Ruby Rubacuori

foto stefano de martino belen rodriguezBelen Rodriguez mamma confessa “La Belen fatale … mi appartiene”. Diventata mamma lo scorso 9 aprile alla Mangiagalli di Milano con la nascita del suo splendido Santiago, Belen Rodriguez oggi, tra passeggino, pannolini, … e splendidi scatti col suo bimbo, sembra ben diversa dalla “femme fatale che scese la famosa scalinata di Sanremo lo scorso anno, facendo girare la testa a molti con la sua “farfallina” … ma sotto sotto è sempre la stessa! Indubbio il fatto che una svolta c’è stata però nella vita di Belen Rodriguez, che dopo aver concluso la sua turbolenta storia con il Re dei Paparazzi Fabrizio Corona ed essersi messa con l’allora fidanzato di Emma Marrone, è diventata mamma ed è ora prossima all’altare in quel di Comignago, nel Novarese, a circa 3 chilometri dal Lago Maggiore con Stefano De Martino: un cambiamento che lei commenta semplicemente in un’intervista a Il Corriere della sera dicendo “Sono cresciuta, tutto qui“.

Una mamma vip che si occupa da sola del suo piccolo Santiago, Belen Rodriguez come racconta “Non ho la tata, i figli devono essere cresciuti dalle mamme” e che confessa quanto al momento del parto “Quando è nato il mio bambino ho pianto come una disgraziata” ed aggiunge ironica “anche se meno del papà.” e dice “Non riuscivo a spiegarmi come noi esseri umani possiamo essere così perfetti nella magia della creazione”.

Belen Rodriguez mamma confessa “La Belen fatale … mi appartiene”. Una mamma che precisa non ha rinunciato però a se stessa, come spiega Belen Rodriguez:

“Non ho smesso di indossare spacchi vertiginosi né di sentirmi femmina.” e aggiunge che oggi dopo la maternità “La Belen fatale raccontata dai giornali mi appartiene, ma non sono solo quella. Adesso mi sento dolce, accogliente, determinata, insomma tante cose insieme. E sexy, perché una madre diventa più affascinante, rispetto a prima, guarda ai problemi con distacco, li ridimensiona: tuo figlio è la cosa più importante” e quanto al quotidiano spiega con semplicità e praticità “Ho il privilegio di poter lasciare Santiago a una delle due nonne per pensare a me. Ma non credo sia una sfida impossibile per le altre, basta chiedere a una sorella o alla suocera di tenere il piccolo ogni tanto per andare a fare una bella corsa che scarica la tensione.” e conclude “… una mamma felice è una mamma migliore”.

Una neomamma prossima all’altare Belen Rodriguez che del compagno e futuro marito Stefano De Martino dice “Con il mio compagno sono ritornata alle origini: ho riscoperto la bellezza di una giornata al mare o di una sigaretta da fumare sdraiata sull’erba guardando il cielo azzurro” ed aggiunge con amore “… gli occhi di Stefano sono trasparenti” e confessa “… un matrimonio così lo sognavo da quando ero bambina. Sarà una festa per tutti i nostri cari.” e conclude con una frase dolcissima “Mi sposo perché ho incontrato l’uomo della mia vita” . Un sogno che si avvera quindi per Belen Rodriguez … ma dite un pò, per voi è cambiata la bella Belen Rodriguez o no? E nel caso, quale vi piace di più? La Belen versione mamma di oggi … oppure la “femme fatale” dello scorso anno?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *