Belen Rodriguez presto mamma bis “Voglio una piccola Belen”

By on agosto 14, 2013

foto belen rodriguez e stefano de martino su chi Belen Rodriguez presto mamma bis “Voglio una piccola Belen”. Aggiornamento sulla splendida coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino che dopo essere diventati genitori del loro piccolo Santiago, si apprestano tra poco più di un mesetto ad ufficializzare la loro unione con il matrimonio che sarà celebrato precisamente il 20 settembre, il giorno del compleanno della bellissima showgirl argentina. Una festa che come racconta la stessa Belen Rodriguez a Chi “Sarà una festa che non finirà mai, con un coro Gospel, cantanti internazionali e musica nello spirito hippie fino all’alba …” e tiene a precisare la splendida Belen “Ho incontrato l’uomo della mia vita e mi sposo”!

Dal settimanale Chi infatti Belen Rodriguez con tanto di treccine da indiana, gonna colorata, bracciali e coroncina sul capo, accanto al futuro marito Stefano de Martino pieno di collane e con un gilet gitano floreale, rivelano ai numerosi fans ed ai curiosi i particolari del loro matrimonio che si celebrerà il prossimo settembre a Comignago, un paesino in provincia di Novara. Indubbiamente l’evento più chiacchierato del momento, che vedrà la bella showgirl argentina andare all’altare in bianco, con un abito confezionato da Daniele Carlotta, 28 anni, emergente artista siciliano, che pare abbia vestito persino la famosa Lady Gaga; mentre Stefano De Martino sarà vestito dalla sartoria Chiussi di Udine, con un elegante tight e cravatta sottile.

Belen Rodriguez presto mamma bis “Voglio una piccola Belen”. Una grande grandissima festa alla quale al momento non si sa ancora quanti invitati interverranno ma quanto ai testimoni della cerimonia, nel corso della quale peraltro pare ci sarà anche un coro gospel, ecco i nomi: Giuseppe, lo stylist di Belen e Patrizia Griggini, la petineuese del Grande Fratello e poi Fabrizio e Macia. E dopo la cerimonia una volta affidato il piccolo Santiago alle cure delle nonne … gli sposi e gli ospiti si scateneranno con musica fino all’alba, con un famoso artista americano che ha duettato con Bocelli e Pavarotti, Cheryl Porter, The Choises con musica anni ’70 ed in consolle niente poco di meno che il dj Luca Monkey … ed una volta arrivato il mattino: brioches e crepe con crema e nutella e cappuccino per tutti!!!

Insomma … ultimi giorni di vacanza e relax a Formentera per Belen Rodriguez e Stefano De Martino e poi via con gli ultimi preparativi per una festa indimenticabile: cerimonia e festa dopo la quale comunque gli sposi non andranno in viaggio di nozze in quanto la bella Belen Rodriguez sarà impegnata con Italia’s Got Talent … un dettaglio che però non sembra per niente intristire la bella Belen che rivela di avere ben altri progetti … un altro figlioVoglio una piccola Belen che sia uguale anche a me così ci sarà un’altra Rodriguez che vi romperà anche nella prossima generazione”. Pronti quindi ad una nuova piccola Belen?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *