Belen Rodriguez-Stefano De Martino: tutti i dettagli del matrimonio

By on agosto 4, 2013
Stefano e Belen, foto Gente

text-align: center”>Stefano e Belen, foto Gente

E’ sicuramente uno degli eventi più attesi di questo 2013, almeno per lo showbiz italiano, il matrimonio tra la showgirl e conduttrice più discussa Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino. Diventati genitori da qualche mese del piccolo Santiago, il 20 settembre convoleranno a nozze. Un matrimonio che farà impazzire paparazzi e media e che farà sicuramente discutere. Su Gente sono comparsi alcuni dettagli del matrimonio che si terrà a Villa Giannone, luogo esclusivo situato vicino ad Arona, sul lago Maggiore. Ad occuparsi di tutto sarà la wedding planner e amica Giorgia Matteucci, moglie del calciatore Emiliano Bonazzoli. Ai tempi della sua relazione con Marco Borriello, Belen aveva promesso alla Matteucci che sarebbe stata lei ad occuparsi del suo matromonio e così è stato nonostante di anni ne siano passati.

belen-e-stefano-al-mare

Un matrimonio ma anche una vera festa un po’ per tutti. Belen e Stefano, infatti, stanno pensando davvero a tutti senza tralasciare ogni minimo particolare. “La cerimonia sarà nel tardo pomeriggio e si terrà in giardino, poi si andrà avanti fino al mattino con brioches e cappuccini“, ha spiegato la Matteucci. Belen e Stefano hanno già organizzato le partecipazioni, scelto i confetti e le attrazioni per i bambini infatti ci saranno l mago, l’esperta di bolle di sapone, la baby dance, il truccabimbi e un menù speciale. Un merù che ancora non è stato scelto visto che la bella showgirl vorrebbe prima assaggiare alcuni piatti di uno chaf argentino e un pasticcere napoletano prima di scegliere il menù che andrà a deliziare gli invitati.

Santiago e Cecilia Rodriguez avranno un ruolo importante nel matrimonio di Belen e Stefano: ““Santiago avrà un ruolo da attore principale in chiesa con il papà. Così come protagonista sarà Cecilia, un po’ come Pippa con Kate”, ha confidato Giorgia Matteucci. Gli invitati sono stati avvertiti…

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *