Breaking Amish: record d’ascolti per il nuovo docu-reality di Real Time

By on agosto 1, 2013
breaking amish real time record

text-align: justify”>breaking amish real time record

BREAKING AMISH BATTE IL RECORD D’ASCOLTI DI RETE: 5,6% DI SHARE PER REAL TIME – Ad un passo dalle serate d’agosto, Real Time porta a casa un nuovo record d’ascolti. Difatti, straordinario debutto per il primo episodio di “Breaking Amish”: il docu-reality antropologico ha registrato lo scorso mercoledì 31 luglio il secondo risultato migliore sempre nella storia del canale, raggiungendo una share del 5,61% (sul totale popolazione, circa 774.000 spettatori) nel minuto medio e conquistando dunque il secondo posto dei canali più visti dal pubblico femminile (20-49 anni) rggiungendo l’11% di share.

Successo anche sui social network e specialmente su Twitter, dove l’hashtag ufficiale del programma, ovvero “#breakingamish”, è entrato subito fra i trend topic posizionandosi alla prima posizione. Questo trend positivo è stato supportato anche dall’hashtag “#amish”, parola chiave generata spontaneamente dalla ricca community web del social twittante; hashtag anch’esso finito nei trend della giornata. Ancora una volta, Rel Time conferma la potenza del suo brand non solo in campo televisivo ma soprattutto sulle parallele piattaoforme web.

Breaking-Amish-Real-Time-Protagonisti

“BREAKING AMISH”, in onda ogni mercoledì alle ore 23:00 in prima visione tv su Real Time, racconta le vicende di Abe, Rebecca, Sabrina, Jeremiah e Kate nel momento fondamentale della loro vita: scegliere di continuare a far parte della comunità d’origine o andarsene per scoprire il mondo fuori dal loro villaggio. Un viaggio sconvolgente li porterà a New York dove non mancheranno l’entusiasmo per le straordinarie novità ma anche le difficili conseguenze della loro scelta.

In questo torbido agosto, sono in arrivo su Real Time nuove serie provenienti dall’estero: vedi Segretamente Incinta, King Cross ER, Mamme al Liceo e Abito da Sposa Cercasi: Outlet.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *