Celebrity Now: nessuna riconferma su SkyUno per il programma di Selvaggia Lucarelli

By on agosto 3, 2013
celebrity now selvaggia lucarelli cielo tv

text-align: justify”>celebrity now selvaggia lucarelli cielo tv

CELEBRITY NOW, LA SECONDA STAGIONE IN ESCLUSIVA PER CIELO? LA LUCARELLI ATTENDE NOTIZIE – Se avete una discreta conoscenza del mondo dei social network o del web più in generale saprete sicuramente chi è Selvaggia Lucarelli, una blogger ormai approdata anche come redattrice “sui generis” per il quotidiano Libero nonchè come conduttrice radiofonica all’interno della programmazione di M2O. Ma gli italiani la ricorderanno sicuramente come una grande amatrice e spettegolatrice di tutto ciò che riguarda lo showbiz italiano: difatti questo era il marchio di fabbrica portato recentemente da lei in tv con Celebrity Now – Satira Selvaggia: programma andato in onda in esclusiva per SkyUno, con delle repliche settimanali su Cielo.

Sebbene la ottima riuscita del programma (per lo meno in termini di qualità, parlare di ascolti per un canale satellitare è sempre uno sforzo vano), pare che Celebrity Now potrebbe non essere riconfermato. Lo annuncia in un suo recente articolo il sito web La Notizia che, aggiunge a questa notizia, una seconda opzione: niente riconferma a SkyUno ma probabile ritorno solo su Cielo con una messa in onda più ridotta (“light” cit.).

fabrizio-corona-celebrity-now-intervista-lucarelli-cielo

Sarà che a furia di parlar male di politici e personaggi del mondo dello spettacolo le siano arrivati gli “accidenti” di qualcuno d’importante? Questo non è dato saperlo. Sarebbe però davvero un peccato che un programma così fresco e web- friendly venga troncato sul nascere dopo una prima stagione fatta di  modifiche e cambiamenti in meglio. Da citare anche la voglia di sperimentazione della rete che ha deciso di sfruttare lo stesso marchio di fabbrica per due spin-off dedicati alla premiazione degli Oscar e al Festival di Cannes.

Come andrà a finire? Solo il tempo ce lo dirà…

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *