Centovetrine, anticipazioni di oggi 30 Agosto: sparisce la testimone chiave di Ettore

By on agosto 30, 2013
centovetrine-10-anni-pomeriggio-5

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE – Sembra che Ettore (Roberto Alpi) riuscirà finalmente a uscire di prigione grazie alla testimonianza di una senza tetto che ha visto cosa è realmente accaduto la notte in cui Ferri è stato costretto a uccidere Maddalena. Vinicio (Mariano Rigillo) è ovviamente preoccupato e pare intenzionato a risolvere la questione a modo suo. Intanto Margot (Gaia Messerklinger) ha scoperto informazioni importanti riguardo al rapporto che lega l’uomo a Carol Grimani (Marianna De Micheli) e vuole proseguire le sue indagini e smascherarli definitivamente in modo da rimanere alla direzione di Cento come promessole da Sebastian (Michele D’Anca). Questo gioco rischia però di diventare pericoloso…

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 29 AGOSTODamiano (Jgor Barbazza) è deciso a collaborare con la polizia per incastrare i protagonisti del giro di droga che coinvolge la discoteca per cui lavora. Valerio (Sergio Troiano) gli ribadisce però come per loro sia solo un informatore e non dovrà quindi avere accesso alla documentazione relativa all’indagine. Bauer, placati gli istinti che lo hanno messo nei guai gli scorsi mesi, accetta di buon grado.

Margot Sironi

L’ex poliziotto sembra però avere qualche problema a farsi riaccettare all’interno del giro, nonostante offra al gestore 16 kg di cocaina sequestrata dalla polizia nei mesi precedenti e destinata a essere eliminata. Ma qualcuno lo osserva dalle videocamere di sorveglianza e lo fa seguire al centro commerciale. Come se non bastasse una donna si presenta alla sua porta affermando di essere la moglie dell’uomo che Damiano ha salvato dal pestaggio qualche giorno prima: gli chiede aiuto e Bauer decide di ospitarla per la notte. Intanto ci si prepara alla partenza di Milo. Margot si è ormai trasferita nella vecchia casa di Serena (Sara Zanier), ma gli scatoloni della Bassani devono ancora essere portati via. Così la ragazza inizia a cercare qualche indizio che possa aiutarla nelle sue indagini e pare trovarlo proprio tra i documenti di lavoro della figlia della Grimani. Intenta a proseguire il suo piano, la Sironi si reca subito a casa di Carol proponendole un’intervista per Cento attraverso la quale affossare definitivamente Sebastian. La donna è indecisa se accettare, non fidandosi peraltro della ragazza visti i suoi precedenti. Ma non è tutto perché l’imprenditrice, appena qualche ora prima, aveva manifestato allo stesso Corradi il dispiacere di tradire le persone con cui in questi anni ha instaurato un bel rapporto. Comunque, riguardo alla proposta di Margot, la donna dovrà riflettere. Ascanio (Rocco Giusti) si presenta a casa di Diana (Daniela Fazzolari) chiedendole di dimostrargli di provare qualcosa per lui, ma la ragazza non riesce a spingersi oltre e Molteni inizia a dar peso al parere di Corradi.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGILa testimone di Ettore sparisce misteriosamente nel nulla, e questo implica che il processo non sarà riaperto, dal momento che non è mai stata fatta alcuna testimonianza di fronte al giudice ma soltanto Valerio e Diana hanno ascoltato le parole della donna. Quella di Monica era una trappola e Damiano, che è riuscito ad accorgersene in tempo, è intenzionato a incastrarla: il magistrato non autorizza però l’operazione, non fidandosi ancora di lui. Nel frattempo, Carol sembra abboccare all’amo di Margot

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *