Centovetrine, le anticipazioni di oggi 28 Agosto: Ascanio inizia a sospettare di Diana

By on agosto 28, 2013
centovetrine-10-anni-pomeriggio-5

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE – Durante la puntata di Centovetrine andata in onda ieri, abbiamo assistito alle prime immagini della partenza di Serena (Sara Zanier), intenta a salutare amici e parenti. L’uscita definitiva (a parte un’ultima scena che verrà probabilmente trasmessa la prossima settimana) è dunque prevista per oggi, e vedrà protagonista Damiano (Jgor Barbazza), ex marito della Bassani.

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DI IERI – Dopo la partenza di Ivan (Pietro Genuardi), Laura (Elisabetta Coraini) fa visita a Valerio (Sergio Troiano) e si stupisce nel sentire le amare parole del commissario, che crede di essere rimasto indietro rispetto a molti di loro: lei, ad esempio, ha trovato il coraggio di fidarsi ancora di Sebastian (Michele D’Anca), mentre Ivan ha finalmente trovato Oriana (Selvaggia Quattrini). Al contrario, lui non è riuscito a costruire nulla da anni. Intanto, mentre Diana (Daniela Fazzolari) – nel tentativo di portare avanti il suo piano – cena con Ascanio (Rocco Giusti), Jacopo (Alex Belli) le scrive una lettera dal carcere, ignaro di come nel frattempo sua moglie stia frenando le avances di Molteni. Viola (Barbara Clara) scopre che, nel suo passaggio a Serralunga, Brando (Aron Marzetti) le ha sottratto la procura che le avrebbe permesso di impossessarsi dell’azienda. Furiosa, raggiunge suo marito a Centovetrine, accusandolo di averla ingannata: ha voluto fingere di rinunciare a Serralunga nel caso non avesse potuto avere anche lei, mentre in realtà non ha mai avuto intenzione di farlo. Salani, nel comunicarle di come, durante il loro colloquio, Serena e Cristiano (Ruben Rigillo) stiano riscattando l’azienda, le sottolinea come lui sia sempre stato fin troppo benevolo con lei.

Ascanio Molteni

Ampio spazio alla partenza di Serena: la Bassani saluta gli amici che ha conosciuto durante la sua permanenza a Torino, Milo, Brando e sua sorella Cecilia. All’appello, però, manca qualcuno: Damiano è indeciso se andare da lei o meno, nonostante Milo lo esorti a farlo.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGI – Su suggerimento di Vinicio (Mariano Rigillo), Ascanio inizia a sospettare come possa essere stata Diana a frugare tra le sue cose: che la ragazza lo stia ingannando? Intanto Margot (Gaia Messerklinger), nonostante le sia stata tolta dalle mani l’indagine riguardante Corradi, pare scoprire il rapporto che lega l’uomo a Carol Grimani (Marianna De Micheli). Il processo di Ettore (Roberto Alpi) non verrà riaperto ma occorrerà attendere l’appello: è questo quanto comunicato da Valerio al tycoon. Nel frattempo però, una testimone chiave si fa avanti. Damiano ricomincia a collaborare con la polizia, ma riceve una visita inaspettata…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *