Centovetrine, oggi 26 Agosto torna su Canale 5 con il tradizionale appuntamento delle 14.10

By on agosto 26, 2013
centovetrine-638x425

text-align: justify”>cast centovetrine quattordicesima stagioneCENTOVETRINE – Oggi, lunedì 26 Agosto, riaprirà il centro commerciale più famoso d’Italia: Centovetrine e i suoi protagonisti torneranno infatti a far compagnia ai propri fan con colpi di scena e intrecci ricchi di intrighi. Gli episodi inediti prenderanno il via senza essere anticipati da alcuna replica, ma per assistere alla nuova stagione, e dunque conoscere le relative new entries, dovremo attendere il 16 Settembre. Saranno quindi questi i giorni, attesi con ansia dai numerosi telespettatori, che chiuderanno le story lines della tredicesima serie. Ma se la nuova serie porterà, come sempre, nuovi volti, altri saranno i personaggi che si allontaneranno, per un motivo o per un altro, da Torino. Ed ecco quindi che ad abbandonare la nave ci saranno due tra protagonisti più amati: Serena Bassani, interpretata da Sara Zanier, la cui partenza sarà immediata, e lo storico Ivan Bettini, di cui veste i panni – sin dal 2001 – Pietro Genuardi. Per salutare quest’ultimo potremo però aspettare ancora qualche mese.

Dopo un riassunto di quanto accaduto nell’ultima puntata andata in onda prima delle vacanze estive, scopriremo cosa accadrà in quella di oggi.

Laura e Sebastian

Centovetrine: facciamo insieme il punto della situazione

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 5 LUGLIO – Dopo aver superato la crisi, Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian (Michele D’Anca) decidono di sposarsi nuovamente, e questa volta la Beccaria è convinta della propria decisione: ormai quello di Margot (Gaia Messerklinger) è soltanto un brutto ricordo. Nel frattempo questa ha a che fare con Vinicio Corradi (Mariano Rigillo), che le intima di stare attenta riguardo alle pericolose indagini che sta portando avanti. Brando (Aron Marzetti) è invece alle prese con una furia di nome Viola (Barbara Clara). La moglie di Salani non vuole infatti solo il divorzio, ma anche Serralunga: Serena accetta quindi di prestare dei soldi all’amico, seppure lo avverta riguardo al caratterino di sua cugina. Diana (Daniela Fazzolari) cerca prove a favore di Jacopo (Alex Belli) – che è nel frattempo tornato in carcere – e per farlo è disposta a cedere alle avances di Ascanio (Rocco Giusti). Matilda (Giusy Cataldo), intanto, concede a Milo di poter rimanere ancora qualche giorno a Torino assieme a Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza).

Centovetrine: ecco cosa accadrà nella quattordicesima serie e quali saranno le new entries!

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGI – Nonostante la sua strategia stia dando buoni frutti, Diana non intende spingersi oltre nell’opera di seduzione di Ascanio, ma questo potrebbe portare nell’uomo qualche sospetto. Intanto, però, la ragazza scopre che Molteni è un hacker, nonostante abbia sempre sostenuto di non saper usare il computer: la figlia di Ettore (Roberto Alpi) è dunque sempre più convinta che ci sia lui dietro i guai di Jacopo. Mentre Ivan è pronto a partire assieme a Oriana, Brando riesce – grazie a un inganno – a sottrarre la procura a Viola.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *