Centovetrine torna dal 26 Agosto su Canale 5: ecco tutte le news!

By on agosto 8, 2013
centovetrine

text-align: justify”>centovetrine newsE mentre gli attori di Centovetrine si concedono una pausa estiva, molte sono le news che si rincorrono riguardo al rientro in palinsesto della soap di Canale 5. A partire dal 26 Agosto prenderanno infatti il via gli episodi inediti, mentre dal 16 Settembre inizierà la quattordicesima stagione, che vedrà ovviamente l’entrata in scena di nuovi protagonisti.

A riprendere parte agli intrecci, per la gioia di molti fan, ci sarà Massimiliano Vado che vestirà nuovamente i panni di Zeno Bauer, fratello di Damiano (Jgor Barbazza). E se Zeno farà ancora una volta breccia nel cuore di Cecilia (Linda Collini), dopo la fine della sua storia con Serena (Sara Zanier, che ha deciso di abbandonare la soap) Damiano troverà conforto tra le braccia di Frida Baroni (interpretata da Gaia Scodellaro), che appoggerà l’ex poliziotto e Ivan Bettini (Pietro Genuardi, anche lui pronto a dire addio a Centovetrine) nella nuova gestione del Blue Valentine. Due saranno invece le coppie che si divideranno: stiamo parlando di quella formata da Diana e Jacopo (Daniela Fazzolari e Alex Belli), e quella costituita da Brando e Viola (Aron Marzetti e Barbara Clara), che correrà un serio pericolo.

Massimiliano Vado

Guarda la Gallery con tutti i nuovi protagonisti!

Un nuovo incendio è infatti destinato a scoppiare tra le vigne di Serralunga, e i due coniugi si salveranno per un soffio. Nonostante una breve serenità ritrovata dopo la crisi affrontata nelle ultime puntate andate in onda, tra loro si metterà Sveva Maestri (Elena Cucci), ex fiamma di Salani che vorrà rivendicare Serralunga. Sulla strada della giovane Castelli, farà nel frattempo capolino un ambizioso manager, Adam Vega (Jacopo Venturiero). Per Jacopo ci sarà invece Fiamma (interpretata da Caterina Misasi), che porterà con sé un misterioso segreto. Infine, Carol (Marianna De Micheli), tornerà alle origini sia nel look che nel carattere: una bionda e cinica alla scalata del potere. Ad affiancare la Grimani, ci sarà un nuovo personaggio che metterà non poco i bastoni tra le ruote a Sebastian Castelli (Michele D’Anca) ed Ettore Ferri (Roberto Alpi): stiamo parlando di Leo Brera, interpretato da Luciano Roman. E Laura Beccaria (Elisabetta Coraini)? Non sarà di certo in disparte, al contrario: la moglie di Sebastian avrà a che fare con non pochi problemi giudiziari che la metteranno in serio pericolo!

Insomma, lotte al potere, nuovi amori e grandi pericoli animeranno la nuova stagione di Centovetrine, le cui riprese dovrebbero continuare fino all’autunno. Ci sarà poi un nuovo pericolo chiusura? Si spera di no, nonostante la soap abbia rischiato di chiudere i battenti già un paio di volte. In ogni caso non è questo il momento di pensarci: godetevi le vostre vacanze, i protagonisti di Centovetrine vi aspettano dal 26 Agosto alle 14.10 su Canale 5!

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *