Champions League, le dirette Mediaset: Milan – Psv su Canale 5, grande calcio in tv da stasera

By on agosto 27, 2013
Mediaset e le dirette delle partite di Champions

text-align: center”>Mediaset e le dirette delle partite di Champions

MEDIASET, LE DIRETTE DEI PRELIMINARI DI CHAMPIONS LEAGUE. Sarà senz’altro Milan – Psv Eindhoven l’evento più seguito dai telespettatori italiani nella due giorni di Coppa del 27 e 28 Agosto, antipasto di grande calcio particolarmente atteso dai tifosi delle tante pretendenti ad un posto utile per entrare nei gironi del torneo di maggiore prestigio a livello continentale. I rossoneri si presenteranno a San Siro con un tasso tecnico ed un bagaglio di esperienza in Europa nettamente superiore agli avversari, ma a fare la differenza nello scontro diretto decisivo per il passaggio di turno potrebbe essere, come solitamente accade nella fase iniziale della stagione sia in campo nazionale che internazionale, la condizione atletica delle due squadre ed in particolare la capacità dei singoli talenti in forza al Milan ed al Psv di trovare lo spunto vincente nei momenti clou del match.

massimiliano-allegri-tecnico-rossonero

UEFA CHAMPIONS LEAGUE, PRELIMINARI IN DIRETTA SULLE RETI MEDIASET. Mister Allegri potrà contare ancora una volta sull’invidiabile potenziale offensivo garantito dalla coppia del gol Balotelli-El Shaarawy, con l’arrembante Boateng pronto a dar man forte ai due ragazzi-prodigio a ridosso delle linee “nemiche”, mentre in difesa dovrebbe essere schierato il blocco dei titolari dell’anno scorso senza esperimenti o sorprese dell’ultima ora. Sorvegliati speciali, nelle fila degli olandesi, Matavz (autore del gol del definitivo 1-1 al Philips Stadion nella sfida di andata, 7 giorni fa) e Maher, “incubo” che toccherà ai mastini del reparto arretrato Mexes e Zapata fermare in tempo per evitare gli straordinari di Abbiati sotto porta.

Milan – Psv Eindhoven sarà trasmessa domani sera in chiaro su Canale 5 e su Canale 5 HD (numero 505 del digitale terrestre), Premium Calcio, Premium Calcio HD e online sul sito web sportmediaset.it dalle ore 20,45: il telecronista di punta dell’emittente Sandro Piccinini verrà affiancato per l’occasione dall’ex calciatore della Roma Sebino Nela, ma in alternativa ci sarà la storica “voce dei tifosi” di fede rossonera Carlo Pellegatti.

Stasera 27 Agosto, allo stesso orario, sulle reti Premium Calcio 1 e 2 andranno in onda, rigorosamente in diretta, le altre gare di cartello dei preliminari, Arsenal – Fenerbahce e Paok Salonicco – Schalke 04, la prima affidata alla telecronaca di Mino Taveri e la seconda con telecronaca di Giampaolo Gherarducci. Il resto della programmazione Mediaset per questo turno di Europa Champions League si svilupperà nella giornata di domani mercoledì 28, quando qualche ora prima dell’attesissimo impegno casalingo del Milan Premium Calcio 1 trasmetterà in diretta Zenit San Pietroburgo – Pacos De Ferreira, a partire dalle ore 18,00.

 

About Marco Franco

Il giornalismo come "cane da guardia" della democrazia, scrivere per diffondere idee e creare coscienza: queste sono le stelle polari che lo guidano. Studi classici, laurea in Giurisprudenza in arrivo, Marco non ha mai smesso di coltivare i suoi interessi, primo tra tutti la lettura. Libri, riviste e tanti quotidiani sempre al suo fianco, in una continua ricerca delle "verità scomode". Idealista, spesso "controcorrente" e attivo nel volontariato, ama la politica e l'informazione di antica scuola. Riccardo Iacona e Milena Gabanelli i punti di riferimento, per coraggio e professionalità dimostrati sul campo. Esperienza come web writer su diverse piattaforme e come redattore in bollettini d'informazione politica locale. Natura, sport e la musica rock le altre passioni, anzi il carburante per andare avanti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *