Cielo che Gol: Federica Fontana e Ciro Ferrara saranno i nuovi conduttori?

By on agosto 1, 2013
federica fontata sky cielo che gol

text-align: justify”>federica fontata sky cielo che gol

CIELO CHE GOL: FUORI SIMONA VENTURA, DENTRO FEDERICA FONTANA? – Il canale televisivo del gruppo Sky in pianta stabile sul digitale terrestre, alias Cielo, non vuole buttare nel cestino il progetto Cielo che Gol!: programma della domenica calcistica che nella scorsa prima edizione è stato condotto dal duo Alessio Bonan e Simona Ventura. Come ben sappiamo, quest’ultima ha deciso di mollare lo show sul calcio in questione al grido di:

Cielo che Gol! è stata per me una bellissima esperienza ma non credo di replicare. Io non voglio più fare un programma a tema calcistico. L’ho già fatto e lo so fare…

Sebbene dichiari di “saperli fare” però c’è da dire che gli ascolti del programma calcistico di Cielo sono stati abbastanza deludenti, tanto da costringere la Rete a trovare delle soluzioni o delle scappatoie per far salire lo share (vedi, la divisione del programma in due blocchi separati). Cielo però non si arrende e pare voglia riprovarci con due nuovi conduttori: stiamo parlando di Federica Fontana e Ciro Ferrara. O per lo meno, questo è il rumor che annuncia il sito web TvZoom.

federica-fontana-modella

Lo stesso sito, infatti, pare abbia paparazzato la bionda showgirl all’ingresso degli uffici della sede centrale di Sky Italia dove sembra si recasse per concludere quel che s’ha da fare. Del resto, la stessa Federica Fontana non nasconde nemmeno questi rumor, arrivando addirittura a ripubblicare sui propri social network ufficiali esattamente la notizia in questione. E’ dunque confermato il ritorno allo sport della biondona nata a Monza?

Del resto potrebbe essere la persona giusta anche solo per il piccolo curriculum fatto di show a tema calcistico: difatti ha partecipato a Guida al Campionato, a Controcampo – Diritto di Replica ma soprattutto al famosissimo Processo del Lunedì con Aldo Biscardi. Sembra dunque spianata la via per una conduzione diversa dal solito…

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *