Colorado: Paolo Ruffini conduce assieme a Lorella (di Amici) e Olga Kent

By on agosto 9, 2013
colorado 2013 paolo ruffini lorella olga kent

text-align: justify”>colorado 2013 paolo ruffini lorella olga kent

COLORADO 2013, PAOLO RUFFINI CONDUCE CON OLGA KENT E LORELLA BOCCIA – Stando a quanto si vocifera sulle pagine del settimanale Chi in edicola questa settimana, pare siano stati ufficialmente trovati i nuovi conduttori della prossima stagione di Colorado, lo show comico di prima serata d’Italia Uno. Riconfermatissimo Paolo Ruffini che ormai da anni sembra gestire il programma nella maniera a lui più consona, cambio della guardia invece per la co-conduttrice che dovrà affiancarlo. Anzi, le conduttrici visto che dovrebbero essere ben due: una mora ed una bionda.

Vi avevamo già anticipato che era intenzione della produzione di Colorado di assoldare Lorella Boccia: un nome che probabilmente non vi dirà nulla se non  avete seguito l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, concorrente nella categoria ballo. Assieme alla Boccia che già in passato aveva fatto la Coloradina, troveremo la bionda Olga Kent. Probabilmente nemmeno questo nome vi farà venire in mente molto; gli appasionati di cinepanettoni la ricorderanno per esser stata fra le protagonista della pellicola Vacanze di Natale a Cortina, nei cinema nello scorso 2011.

paolo-ruffini-francesca-piccinini

Del resto, Olga Kent non è proprio una persona nuova per Paolo Ruffini: Infatti, recentemente la modella moldava ha partecipato alle riprese del film “Fuga di Cervelli” dove, alla regia, troviamo proprio il conduttore di Colorado. Il film in questione è stato prodotto, guarda caso, proprio dalla Colorado Film. Insomma, una roba tutta giocata in casa che, di certo, potrebbe fare da traino alla buona riuscita (o quanto meno alla pubblicizzazione) della pellicola citata.

Per sapere se le due donne citate saranno in grado di sostituire al meglio Belen Rodriguez o la tanto ben voluta Federica Nargi (citata come la miglior co-conduzione fra tutte quelle andate in onda nella scorsa edizione), ci tocca aspettare l’arrivo di Colorado nella prossima stagione televisiva. Una modella e una ballerina alla conduzione di un programma tv: e chi se lo sarebbe mai aspettato!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *