Dopo la rottura con Vincent Cassel, Monica Bellucci si consola con Telman Ismailov

By on agosto 28, 2013
Monica Bellucci e Telman-Ismailov

text-align: center”>Monica Bellucci e Telman-Ismailov

Solo pochi giorni fa è stata diffusa la notizia della rottura tra Monica Bellucci e Vincent Cassel, notizia confermata dai diretti interessati. Ecco che spunta ora il nuovo uomo, almeno secondo i ben informati, dell’attrice italiana: sarebbe Telman Ismailov, 57 anni, patron del gruppo immobiliare russo Ast. I due si sarebbero conosciuti el 2009 quando Monica Bellucci partecipò insieme ad altri seicento vip all’inaugurazione ad Antalya, in Turchia, dell’hotel di lusso Mardan-Palace. Da li una serie di partecipazioni della Bellucci ai vari party organizzati dal potente imprenditore tanto che si vocifera che tra i due ci fosse del tenero già in questi anni, il tutto lontano dagli occhi indiscreti di Vincent Cassel. Attualmente non è arrivata nessuna smentita o conferma da parte di entrambi ma se il flirt dovesse corrispondere alla realtà come la prenderà l’ormai ex marito Vincent Cassel?

monica-bellicci-e-vincent-cassel-sul-red-carpet

La notizia della separazione tra Monica Bellucci e Vincent Cassel ha lasciato increduli un po’ tutti, una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno diramata dall’Ufficio stampa dell’attrice e poi confermata anche dalla diretta interessata in un’intervista a “Chi” dove ha spiegato i motivi della rottura: “Vincent Cassel e io ci separiamo. Le nostre rispettive vite ci hanno allontanato l’uno dall’altra. Ma l’amore ci sarà per sempre. Anche se le nostre strade si sono separate – ha detto ancora Monica Bellucci– Vincent e io ci saremo sempre uno per l’altro“.  Parole che confermano la fine della relazione ma soprattutto fanno luce sul perchè della rottura dopo quindici anni e con due figlie. Monica Bellucci, ora, è impegnata in Croazia sul set del nuovo film di Emir Kusturica e chissà se deciderà di replicare ai rumors che la vedono già tra le braccia di Telman Ismailov

 

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *