Edicola Fiore: continua la ricerca dei talenti per la nuova stagione. Fiorello lancia un appello ai giovani artisti

By on agosto 25, 2013
fiorello

uiStreamMessage userContentWrapper” style=”text-align: center”>foto Fiorello

EDICOLA FIORE, EDIZIONE 2013/2014: FIORELLO E’ ANCORA ALLA RICERCA DEI GIOVANI TALENTI CHE ASPIRANO A DIVENTARE I PROTAGONISTI DEL SUO FORMAT. “Dammi solo un minuto”: continua l’iniziativa lanciata con un video-appello pubblicato da Fiorello sul suo sito ufficiale con il quale il comico siciliano cerca nuovi talenti per la prossima stagione dell’ormai popolarissima Edicola Fiore. Un minuto di tempo per diventare i protagonisti assoluti del format ideato e condotto dallo showman catanese. Come abbiamo già annunciato qualche settimana fa, si tratta di una sorta di casting online rivolto a tutti i giovani talenti che vogliono mostrare a Fiore e ai suoi amici le proprie qualità attraverso un video della durata massima di un minuto (neanche un istante in più). 

edicola-fiore-immagine

EDICOLA FIORE, LA NUOVA STAGIONE E’ ORMAI ALLE PORTE: NUOVI TALENTI CERCASI!  Come riportato sul sito Lavorare Nello Spettacolo, Fiorello è dunque ancora alla ricerca di talenti e sarà lui personalmente a visionare i video dei candidati, i quali potranno inviare le proprie clip all’indirizzo di posta elettronica redazione@rosariofiorello.it (corredate di specifiche liberatorie disponibili sul sito). Fervono quindi i preparativi per l’edizione 2013/2014, dopo una trionfante stagione che ha visto tra gli ospiti Salvo Sottile, Fabio Volo, Antonio Maggio, Nicola Savino, Syria, Biagio Antonacci, Luca Barbarossa, Catena Fiorello, Marco Mengoni, Edoardo Vianello, Max Biaggi e tantissimi altri personaggi di spicco della televisione italiana. Cantanti, attori, scrittori, conduttori, imitatori: nell’Edicola Fiore c’è posto per tutti! Se hai talento allora non c’è tempo da perdere: invia subito il tuo video, potresti essere uno dei protagonisti della nuova stagione dell’Edicola Fiore!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *