Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda: la coppia che non ti aspetti (FOTO)

By on agosto 1, 2013
Maccio Capatonda e Elisabetta Canalis

text-align: center”>Maccio Capatonda e Elisabetta Canalis

ELISABETTA CANALIS FLIRTA CON MACCIO CAPATONDA – E’ proprio il caso di dire “la coppia che non ti aspetti” considerato che la showgirl dopo la sua parentesi d’amore hollywoodiana con George Clooney era sempre più propensa a scegliere i suoi uomini nella sfera americana. Eppure la bella Elisabetta, pare che ai tanti belloni statunitensi, abbia preferito un altro tipo di uomo, colui che è balzato immediatamente tra le preferenze del pubblico per la sua simpatia. Maccio Capatonda pare sia riuscito a conquistare la bella showgirl grazie proprio alla sua arma vincente, la simpatia, e i due sono stati paparazzati da Chi in teneri atteggiamenti (come vi mostriamo nelle foto dopo il salto) tanto da rendere superfluo ogni dubbio sulla loro presunta relazione.

MACCIO CAPATONDA E ELISABETTA CANALIS infatti appaiono teneri e compiacenti mentre passeggiano per le strade di Roma, si baciano, si abbracciano e l’ ex velina sembra non avere occhi che per l’attore comico che allo stesso tempo è letteralmente stregato dalla bellezza della Canalis. Una conoscenza piuttosto datata quella tra Maccio ed Elisabetta che si conobbero nel 2007  nel programma tv “Mai Dire Martedì” e di certo questo scoop lanciato da “Chi” ha sicuramente il merito di aver svelato, molto probabilmente, la nuova coppia dell’estate 2013. Anche perché, Maccio, appresa l’uscita di tale servizio ha avuto una reazione piuttosto singolare

canalis-e-maccio-amore

L’ideatore e l’interprete della serie “Mario” Maccio Capatonda infatti, dopo aver saputo dell’uscita del servizio di Chi ha twittato immediatamente un commento che con molta ilarità sa proprio di conferma. “Chi sono io per smentire i tabloid” ha scritto Maccio su Twitter riferendosi al tormentone del Papa, nei confronti dei gay, dopo che il pontefice aveva dichiarato: “Chi sono io per giudicare i gay”. Dunque nessuna smentita per Maccio, d’altronde basta guardare le foto per capire che il rapporto tra lui ed Elisabetta Canalis pare stia volando più alto di una semplice amicizia…

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *