Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda: mano nella mano a Los Angeles

By on agosto 7, 2013

foto maccio capatonda e elisabetta canalisElisabetta Canalis e Maccio Capatonda: mano nella mano a Los Angeles. Aggiornamento sulla nuova coppia di questa estate 2013: quella formata da Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda, alias Marcello Macchia, che sono stati pizzicati passeggiare mano nella mano nella bella Los Angeles. Ebbene si perchè dopo essere stati immortalati dal settimanale “Chi” abbracciati, la bella Elisabetta Canalis pare aver deciso di volare negli States tentando forse di riappropriarsi della propria privacy, indubbiamente difficile da mantenere nel Belpaese, ove non è mai persa di vista dai flash dei paparazzi. Una scelta quella di volare a Los Angeles, che è stata condivisa ben presto dal bel Maccio Capatonda, che “in quattro e quattr’otto” ha seguito la bella Elisabetta Canalis, per poter fare con lei … una romantica passeggiata mano nella mano per le “street USA”.

Un romantico desidero che il comico Maccio Capatonda e la bella Elisabetta Canalis hanno potuto realizzare stando con le dita dolcemente intrecciate tra loro ma a quanto pare … davvero per poco, in quanto sono stati ben presto individuati dai paparazzi americani, che dopo quelli italiani, non hanno mancato di immortalarli! Ebbene si perchè la bella Elisabetta Canalis non è certo indifferente neanche ai paparazzi americani, i quali hanno iniziato a vociferare che la nostrana Elisabetta Canalis ha al suo fianco un nuovo uomo … un uomo misterioso – in quanto Maccio non è (ancora) molto conosciuto negli States -.

Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda: mano nella mano a Los Angeles. Cronaca rosa a parte fatto sta che dopo essere stati immortalati a passeggio mano nella mano a Los Angeles, i due si sono staccati subito l’uno dall’altra … quasi a voler confermare i sospetti della cronaca rosa circa una eventuale love story … oppure … chi lo sa … a sottolinerare il fatto che tra di loro esiste solo una tenera amicizia … nulla di più: ipotesi che peraltro sarebbe confermata dal fatto che ad oggi tra Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda non è scattato alcun bacio ufficiale a conferma di una eventuale storia d’amore!

Insomma … per quanto un’eventuale nuova coppia Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda, possa piacere a tutto il Belpaese, bisogna per ora ancora pazientare per poter parlare ufficialmente di una nuova coppia, perchè come si suol dire, i tempi non sono ancora “maturi” e bisogna lasciare che “le cose” facciano il loro corso. Ma la domanda è: ce la faremo? O meglio ancora … ce la faranno i paparazzi a lasciare in pace Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda? Secondo voi …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *