Emma Marrone e Marco Bocci: vacanze con … presentazioni in famiglia

By on agosto 4, 2013

foto emma marrone e marco bocciEmma Marrone e Marco Bocci: vacanze con … presentazioni in famiglia. Aggiornamento dalla bellissima coppia formata dalla splendida Emma Marrone e dall’affascinante Marco Bocci che udite udite, stanno trascorrendo le vacanze insieme nella splendida terra della cantante: nella bella Puglia. Ebbene si perchè la cantante Emma Marrone ha deciso di portare il sex symbol della serie tv Squadra Antimafia Marco Bocci, nella sua terra, scatenando – a dir poco – l’attenzione dei paparazzi e del gossip. Pizzicati precisamente ad Aradeo, il paese natale di Emma Marrone, i due fidanzatini si godono infatti qualche giorno insieme al mare, in concomitanza pare – secondo quanto affermato da Visto – con le rituali presentazioni ufficiali in famiglia!

Presentazioni ed in ogni caso scelta della location vacanziera a conferma che tra la coppia va tutto a gonfie vele, a dispetto delle insinuazioni lanciate dal gossip qualche tempo fa riguardo ad un presunto tradimento del bel Marco Bocci. Insinuazioni rispetto alle quali comunque la bella Emma Marrone aveva risposto per le rime, senza accennare al minimo tentennamento riguardo a Marco Bocci!

Emma Marrone e Marco Bocci: vacanze con … presentazioni in famiglia. La bella Emma Marrone infatti aveva detto:

Ormai c’è un meccanismo con i media, per cui per dimostrare che stai bene con qualcuno devi piazzarti quattro mesi sotto l’ombrellone e farti fotografare felice e contento. E magari sei la coppia più sfasciata che esiste.” ed aveva aggiunto, come si suol dire senza peli sulla lingua “Trovo tutto questo molto bigotto. Siamo diventati bigotti sui rapporti. Io sto vivendo una storia d’amore bella, normale, il più possibile discreta.” ed aveva concluso sentenziando “Per fortuna ho altro con cui campare, non il gossip.” precisando che durante una relazione “Non bisogna annullarsi per vivere in coppia. Ed è pericoloso farlo credere. Passare una serata con le amiche, farci una vacanza, è possibile anche se sei fidanzata se c’è rispetto e fiducia”.

Posizione e parole che trovano riscontro nelle tenerezze che Emma Marrone e Marco Bocci si sono scambiati in spiaggia, incuranti dell’occhio indiscreto dei paparazzi che non li hanno mollati un momento, appostati poco lontano dai due, seguendoli come un’ombra: paparazzi ai quali la coppia molto probabilmente si dovrà suo malgrado abituare … perchè i due sono indubbiamente la coppia di questa estate 2013: non trovate??? O preferite la nuova coppia formata da Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *