Federica Pellegrini e Filippo Magnini: un amore in scooter

By on agosto 28, 2013

foto federica pellegrini filippo magnini capri scooterFederica Pellegrini e Filippo Magnini: un amore in scooter. Novità dalla bella Federica Pellegrini, la campionessa di nuoto italiano e dal suo ex Filippo Magnini, che udite udite … non è poi ancora così tanto ex … Ebbene si, perchè dopo essere stati pizzicati da Chi nelle acque di Jesolo mano nella mano ed aver postato un messaggio social del tipo “…Non potrebbe essere più vero“, sotto niente poco di meno che al video della canzone di Emma Marrone “Dimentico tutto“, ecco un nuovo cinguettio “with love”!

Insomma … ora per la gioia dei romantici della coppia si può proprio dirlo: Filippo Magnini e la bella Federica Pellegrini sembra abbiano ritrovato la serenità e l’intesa perduta … e dai Faraglioni di Capri, salutano via social, informando i fans di vivere una vacanza “with love”! Il brutto momento di crisi sembra insomma essere passato e le cose oggi paiono essere tornate come prima … anzi meglio … perchè tutto va decisamente a gonfie vele, tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini, che hanno messo come si suol dire una bella “croce” sul momento infausto che li ha investiti tempo fa, portandoli alla rottura ed hanno ripreso la loro storia d’amore in mano.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: un amore in scooter. Ed eccoli infatti Federica Pellegrini e Filippo Magnini dopo lo scatto di Chi con tanto di fugace bacio, nelle foto social ove i due appaiono in perfetta intesa, sereni e complici, durante una passeggiata romantica con vista Faraglioni, alla quale è seguito un giro in scooter per le vie della città. Una vacanza nella bella Capri vissuta appieno dalla splendida Federica Pellegrini che dopo gli ottimi risultati ottenuti ai Mondiali di nuoto di Barcellona, in questa estate 2013 si è dedicata anima e corpo alla sua storia d’amore: un amore mai sopito del tutto tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini … come il gossip ha sempre sostenuto in questo tempo … oppure riacceso grazie alle 125 rose rosse che Filippo Magnini ha donato alla bella Federica Pellegrini … chi può dirlo … solo i diretti interessati lo sanno …

Fatto stà che oggi dopo lo stand by del maggio scorso Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno ripreso in mano la loro storia e stanno guardando verso un un futuro insieme … e questo è l’importante no?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *